Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bà, 18K fibbazzi. Tutto sommato non son pochi se consideriamo i cagnacci chiusi e i volumi delle scorse ottave.

Giornata inutile comunque.

Pace e serenità :)

venerdì, all'insaputa della Svezia, c'è stato un attentato in Svezia

#JeSuisIkea

Buondì,

ma davvero Mr. Donald riuscirà a fare delle riforme fiscali "intelligenti" che Wall Street sta aspettando e (penso) già prezzando nelle valutazioni attuali?

Io continuo a vederlo bene solo a bordo ring, come animatore per qualche divertente incontro di wrestling... :confused:

Bah...

Buondì,

ma davvero Mr. Donald riuscirà a fare delle riforme fiscali "intelligenti" che Wall Street sta aspettando e (penso) già prezzando nelle valutazioni attuali?

Io continuo a vederlo bene solo a bordo ring, come animatore per qualche divertente incontro di wrestling... :confused:

Bah...

Il problema è che stanno tentando di non farlo lavorare su tutto. Il vecchio potere che tanta distruzione ha portato in tutto il mondo non molla ancora.

Se oggi gli indici della zona € rimangono ancora inchiodati..........addio all'ipotesi ciclica del'8 salvo credere che sia un cilo debolissimo.

Io non capendo ho preferito portare a casa due briciole short e gessare. Quando avrò sufficienti dati allora sgancerò uno e lascerò correre l'altro.

Il problema è che stanno tentando di non farlo lavorare su tutto. Il vecchio potere che tanta distruzione ha portato in tutto il mondo non molla ancora.

Nella sua troupe pare ci siano uomini di Goldman Sachs... anche quello mi sembra potere stantio!
E comunque non riesco a toglierci l'alone di inadeguatezza che per me lo contraddistingue. Forse farà bene (me lo auguro), ma a raccogliere tutte le gaffe che farà ci sarà da scrivere un libro molto spesso!
Con questo non voglio dire che l'alternativa sarebbe stata migliore.

Venendo ai cicli, l'assenza di correzione dei mercati europei e di Wall Street mi fa prendere in considerazione un intermedio a tre tempi: primo mensile finito il 30/12, secondo l'8/02 ed il terzo in corso.
Se non saliamo a rompere i massimi del 26/01, al momento per me questa è l'ipotesi più attendibile.

Nella sua troupe pare ci siano uomini di Goldman Sachs... anche quello mi sembra potere stantio!
E comunque non riesco a toglierci l'alone di inadeguatezza che per me lo contraddistingue. Forse farà bene (me lo auguro), ma a raccogliere tutte le gaffe che farà ci sarà da scrivere un libro molto spesso!
Con questo non voglio dire che l'alternativa sarebbe stata migliore.

Venendo ai cicli, l'assenza di correzione dei mercati europei e di Wall Street mi fa prendere in considerazione un intermedio a tre tempi: primo mensile finito il 30/12, secondo l'8/02 ed il terzo in corso.
Se non saliamo a rompere i massimi del 26/01, al momento per me questa è l'ipotesi più attendibile.

E quanto lo fai durare ? Più di 90 giorni !

E quanto lo fai durare ? Più di 90 giorni !

I primi due sono durati entrambi 28 giorni, il terzo potrebbe essere più corto.
Dipende da quando partirà la correzione. Se tarda ad arrivare, abbandonerò tale ipotesi.
In fondo, anche precedentemente al minimo del 21 nov. io conto 3 mensili... (partendo dal minimo di fine giugno... anche se in realtà io considero il 6 luglio).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto