Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lor Signori Buongiorno.
A/D sempre a favore del D= come distribuzione.
Sistemino che si è avvicinato ad un cambio.....per ora long.
Velocita T+3 sempre sotto lo zero.
Siamo verso fine 32 inverso.....si dovrebbe calare :p

Sei sempre così duro :-o

Ieri si è levato altissimo il belato di protesta per i migranti, con tanto di minaccia :DD::DD: di penultimatum alla kommissioneUE :boxe:, e non ti va mai bene niente :-o

:p:p

Buongiorno a tutti :)

Guarda, hai letto l'intervista a De Giorni “E i francesi ci rispettano, che le balle ancora gli girano...”. L’ammiraglio De Giorgi racconta lo sbarco italiano in Libano del 2006

E' lunga ma vale la pena leggerla fino in fondo anche perchè è piacevole dal punto di vista dello scritto.

Ora io ho sempre saputo che le cose stanno così, io come quelli che hanno sofferto perdite di cari nelle varie stragi dal dopo guerra in avanti, ma ancora non mi capacito che ci sia gente in questo paese che pensa che quei tempi, i tempi del "conquista e sottometti" siano finiti. Va detto che molti mie connazionali stanno lentamente cambiando, non si vergognano più di comportarsi come un francese, un tedesco o americano ovvero a chiedere di fare gli interssi dell'Italia ad ogni costo...ma sono ancora troppo pochi quelli che dicono quello che pensano.

Non è mai cambiato nulla, i galli, i krukki ecc..non sono mai cambiati. Il punto è sempre quello, conquista e sottometti alla facciazza dei coglionazzi del pd che dicono "ci vuole più europa"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto