Ossia?
Oggi Spagna e Usa (almeno stando al calendario economico)
Riunione ecofin dove si vagheggia la creazione di bad banks nazionali per la gestione degli npl...
Per quel che mi riguarda, la solita accozzaglia di comici involontari, ma comunque potrebbe servire da pretesto per qualche acquisto sulle banche
Non vogliatemene, sto cercando disperatamente di trovare un senso a queste giornate![]()
Banche: Ecofin adotta piano azione su npl
ROMA (MF-DJ)--L'Ecofin ha adottato un piano d'azione per affrontare il problema dei crediti deteriorati nel settore bancario.
"Il Consiglio ha concordato azioni specifiche - ha spiegato Toomas Toniste, il ministro delle Finanze dell'Estonia, che ricopre la presidenza del Consiglio dell'Unione Europea - nei campi della supervisione del settore bancario, delle procedure di insolvenza e recupero del debito, del mercato secondario per gli npl e della ristrutturazione dell'industria bancaria". Inoltre, il Consiglio chiede alla Commissione di sviluppare delle linee guida per la possibile creazione di società nazionali per la gestione degli asset.
(END) Dow Jones Newswires
July 11, 2017 08:10 ET (12:10 GMT)
chiede (a terzi)
sviluppare
linee guida
possibile creazione
Sempre grandi
Ineccepibile disamina di quello che sono riusciti a combinare con le banche venete
Nasce la categoria delle imprese con l'elastico
a prescindere da come la si pensi in merito al bail-in (che per me - ma è solo la mia opinione- rimane una delle tante monumentali idiozie di questi tempi di follia)
La follia di questi anni e anche quello che ho evidenziato; dare importanza ad un microbo seduto alla tavola degli elefanti e questo merdoso osa anche bacchettare alcuni partecipanti.
Naturalmente oggi come allora ste schifezze sono le stesse di sempre, un dito della solita mano teutonica.
populista, parassita, vuoi i mie soldi![]()