Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prox decollo del Gdp krukko oppure (ennesima) decorrelazione in atto? :mmmm:

Vedi l'allegato 439836

Ciao Lupo,

alla tua analisi, aggiungo questa, spread rendimenti 2y USA-GER e cross, anche qui divergenza:

OBJ03875.PNG

Krukko non lo so e non mi esprimo, ma che la mentalità anglosassone sia come la nostra ho dei forti dubbi, ma forti...talmente forti che le differenze sono evidenti.
Loro le inculate non le hanno prese noooooooooo, neeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, nè ora nè maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Dai su, la togliamo di dosso questa sindrome da calimero ?

Hanno parlato in 3 in pochi giorni (anche l' ex comandante della Folgore, se ricordo bene...).
Va detto che sono tutti in quiescenza, tuttavia sorge il dubbio, e forse anche qualcosa di più, che possa trattarsi di "portavoce" mandati in avanscoperta :mumble:

Immagino adesso, dopo la figura ridicola e umiliante rimediata in Libia, quale debba essere l' umore tra forze armate e pubblica sicurezza :fiu::rolleyes:

Si, comandante COLMOSCHIN ! Adesso ci manca "solo" una uscita del COMSUBIN ed diventa ufficialmente un avvertimento in grande stile. Ora, io ho forti dubbi che gli arditi, eredi della X°MAS, facciano tali uscite, è nel loro DNA il silenzio, ma però confido in un "imparo" della storia...così da evitare tragedie come dopo il 43 !!!

Loro le inculate non le hanno prese noooooooooo, neeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, nè ora nè maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Dai su, la togliamo di dosso questa sindrome da calimero ?

Ma non parlo di quello DD, le inculate le abbiamo prese tutti, chi investe si espone a rischi e quindi ci sta; discorso ben diverso è la mentalità che contraddistingue un popolo, nel bene e nel male, ovviamente.

Nuovo max fut SP500...

Spx ha risposto a un doppio segnale di top weekly praticamente in simultanea con 5 candele settimanali di laterale e "ribassi" nell' ordine del punto e mezzo % :specchio:

e ora sta andando a rompere lo stop (risk level) :help:. In pratica sta seguendo pedissequamente il grafico mensile in ascesa inarrestabile (e, secondo DeMark, incompleta) senza pause,
nemmeno di medio !

In anni (non pochi) che uso questa metodologia ho visto una cosa simile una sola volta :sse::sse:

Domani la FED dice che va avanti con i tassi e che il calo dell'inflazione è solo momentaneo.

La BCE invece ha detto che non c'è fretta sui tassi e che anzi, avete capito tutti male, il QE andrà avanti anche nel 2018, perchè l'inflazione non esiste.

La BOJ se ne frega e stampa stampa e stampa, tanto in Giappone sono 20 anni che non cambia un kazzo.

...sarà un altro agosto "meraviglioso"...:d:

:futuro:

Ma non parlo di quello DD, le inculate le abbiamo prese tutti, chi investe si espone a rischi e quindi ci sta; discorso ben diverso è la mentalità che contraddistingue un popolo, nel bene e nel male, ovviamente.
Ma scusa Dog, i subprime sono stati fatti sulla società italica o ammerigana. I derivati li hanno comprati gli italiani o degli stupidi tedeschi.

Le bolle del 2000 e del 2007 da chi e da cosa sono state alimentate ? Chi ha fatto il GROSSO bue ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto