Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A NYSE le posizione ribassiste continuano ad essere sostenute, paura c'è, quelal di uno schippone improvviso ma mi paiono solo degli abbozzi di pochi e coperture di molti.

Tutto può essere, ma dopo settimane di box e rottura al rialzo ti stai prendendo un bel rischio secondo me...

E quale sarebbe il rischio ? Quello di incassare un guadagno e di avere una posizione 15/30 ? Io non vedo nessun rischio, per me rischiare è avere tutta una posizione completa in un frangente di scarsa chiarezza.

E quale sarebbe il rischio ? Quello di incassare un guadagno e di avere una posizione 15/30 ? Io non vedo nessun rischio, per me rischiare è avere tutta una posizione completa in un frangente di scarsa chiarezza.

Concordo, non fa una piega, avevo pensavo fossi più esposto sulla parte corta

Aspettiamo il close daily...

Nel mentre si rimane in mezzo al nulla, voglio evidenziare il comportamento del Governo francese, che non rappresenta, come noi in Italia, il popolo di Francia, che ha di fatto dichiarato guerra all'Italia alla luce del sole.

Vedete, non me la prendo più di tanto con i mangia patate e i galli, posso ancora capire che nel 21° secolo esistano popoli che credono ancora nella conquista e sottomissioni di altri popoli; quello però che non posso accettare e di vedere alcuni Stati con gente al comando che fa di tutto per servire lo straniero.

Ecco, questo si che è cosa immonda.

Allora, la de-correllazione del mib con il resto c'è stata e guardando a Londra, dax ed eux50 non li vedo messi bene, i cani poi non ne parliamo.

Di volumi non ne abbiamo, di vola nemmeno...

La Parietti chiede aiuto perché querelata per 180.000 euro...

Non mi risulta abbia mai invitato i sui fan a qualche festino quando frequentava finanzieri miliardari tipo Jody Vender...

Nel mentre si rimane in mezzo al nulla, voglio evidenziare il comportamento del Governo francese, che non rappresenta, come noi in Italia, il popolo di Francia, che ha di fatto dichiarato guerra all'Italia alla luce del sole.

Vedete, non me la prendo più di tanto con i mangia patate e i galli, posso ancora capire che nel 21° secolo esistano popoli che credono ancora nella conquista e sottomissioni di altri popoli; quello però che non posso accettare e di vedere alcuni Stati con gente al comando che fa di tutto per servire lo straniero.

Ecco, questo si che è cosa immonda.

Fanno quello che hanno sempre fatto, niente di più e niente di meno.
E l' euròzia, così come concepita, è una trappola adattissima all' arroganza delle politiche neocolonialiste che stanno andando in onda su questi schermi. Perchè è una struttura rigida, un vaso sottovuoto chiuso.

Un abbraccio fortissimo a tutti i gonzi a cui la vittoria di macron ha provocato un orgasmo :clap::clap::clap:

Prosit :cin:

Buongiorno a tutti :)

Fincantieri: Macron decide nazionalizzazione Stx (Le Monde)

ROMA (MF-DJ)--Emmanuel Macron ha deciso di nazionalizzare Stx, piuttosto che consegnare le chiavi dell'azienda francese a Fincantieri.

E' quanto si legge su Le Monde che spiega che l'operazione dovra' essere ufficializzata oggi dal ministro dell'Economia, Bruno Le Maire, e realizzata entro venerdi' sera. Lo Stato esercitera' cosi' il suo diritto di prelazione sulla societa' cantieristica francese.

"L'obiettivo - spiega una fonte al quotidiano - non e' quello di nazionalizzare i cantieri Saint-Nazaire, ma siamo obbligati a farlo in maniera transitoria. E' un modo per guadagnare tempo". Senza tale mossa, infatti, lo Stato dovrebbe consegnare il controllo dei cantieri a Fincantieri, uno scenario che Parigi non intende vedere realizzato.

(END) Dow Jones Newswires

July 27, 2017 04:59 ET (08:59 GMT)

E' ancora meglio di Enel-Suez, lì almeno non avevano ancora formalizzato niente...

Questa è veramente uno spettacolo, grande Capròn :clap::clap:

#civvuolepiùEuròzia :V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto