Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho ricontrollato tutta la mia roba, marea di algoritmi con marea di sottostanti il tutto fatto tra indici vari.

Bè signori, io sono giunta alla conclusione che ci sono, nei miei, tutti i valori necessari per creare la tempesta perfetta e sottolineo che un mio paremetro guida, che mi segnala se siamo in TORO o ORSO di medio periodo, è perfettamente parallelo ad altre due variabili e questo vuol dire che anche un semplice ribasso sancirà la fine del TORO.

Insomma, è così confusionaria la situazione che l'unica cosa saggia da fare è salire sulla collina ad osservare gli eventi e restare in attesa fino al la.

...oh finalmente anche tu, dopo milioni di seghe mentali algoritmiche vedi la luce :cinque::);)

Bloccare tutte le collaborazioni con i franzosi, nessun 127 per le fregate.

Bloccare la collaborazione con i krukki, basta collaborazione per i sommergibili.

...oh finalmente anche tu, dopo milioni di seghe mentali algoritmiche vedi la luce :cinque::);)

MA ti sei rincoglionito ? E' un pò di giorni che sbarelli :)

Se lo dico adesso è perchè ste cose mi sono arrivate adesso, ho venduto tutto oggi io, mica ero short anzi....o sbagliato qualche cosa ? No, ho vinto qualche cosa...SI :D

Fincantieri/Stx: Alfano, da Francia non accettiamo ultimatum

MILANO (MF-DJ)--"Noi non accettiamo ultimatum. Lo hanno detto i nostri ministri. Vediamo cosa farà la Francia ma non mi pare che ci siano grandi precedenti di nazionalizzazione tecniche".

Lo ha affermato il ministro degli Esteri, Angelino Alfano, a margine della XII conferenza degli ambasciatori, in merito alla decisione del governo francese di nazionalizzare Stx France nonostante il contratto di acquisto firmato da Fincantieri per una quota superiore al 60% del capitale della società francese.

"Vediamo cosa diranno i francesi nelle prossime ore e poi si pronunceranno sia il ministro Calenda che Padoan. Noi non accettiamo ultimatum", ha aggiunto.

A chi gli chiedeva se l'Italia stesse valutando di adire vie legali, il ministro ha risposto: "vedremo quale sarà dal punto di vista giuridico la decisione finale del governo francese. Poi assumeremo le nostre decisioni. Noi abbiamo negoziato condizioni e concordato delle condizioni che adesso sembrano venire meno. Certamente quando si parla di libertà economiche, quando si passa dalla teoria alla pratica e questi sono" i fatti, "non mi pare sia un esempio così fulgido di consequenzialità".

(END) Dow Jones Newswires

July 27, 2017 09:29 ET (13:29 GMT)

DE UAIND scatenato e questo già mi tranquillizza :V

curioso anch' io di sentire Calenda e Pado-ano, mi aspetto fuochi di artificio :melo:

Fincantieri/Stx: Alfano, da Francia non accettiamo ultimatum

MILANO (MF-DJ)--"Noi non accettiamo ultimatum. Lo hanno detto i nostri ministri. Vediamo cosa farà la Francia ma non mi pare che ci siano grandi precedenti di nazionalizzazione tecniche".

Lo ha affermato il ministro degli Esteri, Angelino Alfano, a margine della XII conferenza degli ambasciatori, in merito alla decisione del governo francese di nazionalizzare Stx France nonostante il contratto di acquisto firmato da Fincantieri per una quota superiore al 60% del capitale della società francese.

"Vediamo cosa diranno i francesi nelle prossime ore e poi si pronunceranno sia il ministro Calenda che Padoan. Noi non accettiamo ultimatum", ha aggiunto.

A chi gli chiedeva se l'Italia stesse valutando di adire vie legali, il ministro ha risposto: "vedremo quale sarà dal punto di vista giuridico la decisione finale del governo francese. Poi assumeremo le nostre decisioni. Noi abbiamo negoziato condizioni e concordato delle condizioni che adesso sembrano venire meno. Certamente quando si parla di libertà economiche, quando si passa dalla teoria alla pratica e questi sono" i fatti, "non mi pare sia un esempio così fulgido di consequenzialità".

July 27, 2017 09:29 ET (13:29 GMT)

DE UAIND scatenato e questo già mi tranquillizza :V

curioso anch' io di sentire Calenda e Pado-ano, mi aspetto fuochi di artificio :melo:

LA cosa che dovrebbero fare, l'unica cosa, è disdire la visita del gallo e bloccare tutte le iniziative private galliche in sulo italico e invece lo riceveranno con tutti gli onori martedì. Sai com'è, se ti piace prenderlo nel culo lo prendi anche in modo violento.

Fincantieri: Le Maire, eserciteremo diritto prelazione su Stx

ROMA (MF-DJ)--"Abbiamo preso la decisione di esercitare il diritto di prelazione dello Stato su Stx, in pieno accordo con il presidente della Repubblica e il primo ministro".

Lo ha annunciato il ministro francese dell'Economia, Bruno Le Maire, precisando che "la decisione che abbiamo preso è temporanea, ci dà il tempo di negoziare nelle migliori condizioni possibili".

La scelta fatta dal Governo francese, ha proseguito Le Maire, "ha un solo obiettivo: difendere gli interessi strategici della Francia nella costruzione navale. I cantieri di Saint-Nazaire sono una struttura industriale unica in Francia".

"Abbiamo proposto al Governo italiano di condividere equamente la responsabilità di questi cantieri, offrendo a Fincantieri di prendere il 50% dei cantieri di Saint-Nazaire - ha proseguito - Questa proposta è stata rifiutata dal Governo italiano ma resta sul tavolo. Continueremo a negoziare su questa base con i nostri amici nei prossimi giorni. Martedì sarò a Roma per discutere questo progetto con Padoan e Calenda, con cui ci siamo sentiti più volte negli ultimi giorni".

"Questa decisione rientra nella nostra strategia economica generale - ha sottolineato - Vogliamo liberare le eccezionali capacità produttive del Paese, ma anche proteggere i nostri interessi strategici".

July 27, 2017 09:36 ET (13:36 GMT)

Insomma, basta con questi ultimatum :ordine::ordine:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto