NickM Forumer storico 31 Luglio 2017 #12.731 DDUKE ha scritto: Mà, credo che quel tempo sia finito. Ormai si devono arrendere ad un allentamento delle tasse sulle fasce medio/basse. Clicca per allargare... Tasse? Quali tasse? Se va avanti così la classe media di tasse non ne paga più: il 40% di zero è zero !
DDUKE ha scritto: Mà, credo che quel tempo sia finito. Ormai si devono arrendere ad un allentamento delle tasse sulle fasce medio/basse. Clicca per allargare... Tasse? Quali tasse? Se va avanti così la classe media di tasse non ne paga più: il 40% di zero è zero !
Dogtown Forever Ultras Ghetto 31 Luglio 2017 #12.732 Dax non sale da due mesi, EUX50 da 3 mesi...il pisello di Nick da una vita
NickM Forumer storico 31 Luglio 2017 #12.734 Dogtown ha scritto: Dax non sale da due mesi, EUX50 da 3 mesi...il pisello di Nick da una vita Clicca per allargare... Sì, sale da solo però, niente QE
Dogtown ha scritto: Dax non sale da due mesi, EUX50 da 3 mesi...il pisello di Nick da una vita Clicca per allargare... Sì, sale da solo però, niente QE
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 31 Luglio 2017 #12.735 Abbiamo lo stesso prezzo di 12 giorni fà ma dove c......io volete che vadano
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 31 Luglio 2017 #12.737 non-stop ha scritto: Oliate i fucili Clicca per allargare... A furia di chiamare il ribasso di daranno una randellata nei denti.
non-stop ha scritto: Oliate i fucili Clicca per allargare... A furia di chiamare il ribasso di daranno una randellata nei denti.
NickM Forumer storico 31 Luglio 2017 #12.738 Mah Domani immatricolazioni ITA In settimana semestrale Ucg Tutto può essere, ma propendo per l'up Tanto non capisco un tubo
Mah Domani immatricolazioni ITA In settimana semestrale Ucg Tutto può essere, ma propendo per l'up Tanto non capisco un tubo
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 31 Luglio 2017 #12.740 DDUKE ha scritto: A furia di chiamare il ribasso di daranno una randellata nei denti. Clicca per allargare... Ma io ho anche detto che il segnale è ancora verde. Ciao.
DDUKE ha scritto: A furia di chiamare il ribasso di daranno una randellata nei denti. Clicca per allargare... Ma io ho anche detto che il segnale è ancora verde. Ciao.