Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
articolo molto interessante... non credevo ci fossero così tanti arruolati stranieri là dentro.

Molti
Ma che importa ? Quelli che ho scritto erano eserciti multietnici per davvero, quelli dell'articolo erano solo carne da camnone con ufficiali superiori tedeschi
Fa la differenza
Molta

Molti
Ma che importa ? Quelli che ho scritto erano eserciti multietnici per davvero, quelli dell'articolo erano solo carne da camnone con ufficiali superiori tedeschi
Fa la differenza
Molta
Molti
Fa la differenza
Molta

Per dire, sto leggendo la storia dei fratelli Spinola nell'olanda del xvi xvii sec
Vero esercito multietnico, non carne da cannone da buttare nel tritacarne della Armata Rossa
ma si sa, l'ethos guerriero delle SS fa ancora presa ... su chi non conosce la storia

1024px-Velazquez-The_Surrender_of_Breda.jpg

articolo molto interessante... non credevo ci fossero così tanti arruolati stranieri là dentro.

ah ... e solo per sottolineare la scarsa cultura storica dell'articolista o la sua malafede ( o propaganda),
non vedo le SS russe nè quelle islamiche
quando serve carne da cannone, tutto andava bene, altro che

qui numeri, organigrammi e ufficiali

Truppe straniere nelle Waffen-SS - Wikipedia

Ultima modifica:
I cani necessita di una crisi e distolga l'attenzione dalla pazzia delle quotazioni.

Possono anche provarci e forse anche riuscirci, con l'unico scopo di ottenere un secondo/terzo mandato diverso dalla Merkel e dai krukki in genere, ma ci credo quando lo vedo...sia l'attacco ai krukki, sia il loro cambiamento di rotta politica.

Non ci sperare (opinione mia, ovviamente): i socialdemocratici sono peggio della cdu. Paradossalmente (ma con i krukki i paradossi sono spesso solo apparenti e il
loro utilizzo quasi sempre giustificato :D), forse solo una forte affermazione dell' fdp potrebbe davvero scompaginare le carte, altrimenti sarà il solito copione, con o
senza il fumo negli occhi di qualche sostituzione eccellente di facciata...:rolleyes:

Buongiorno a tutti :):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto