Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la legione straniera è nata nel 1800 quando i franzosi han deciso di impadronirsi dell'Africa, partendo dalla Algeria
da lì la questione pied-noir che adesso è esplosa

no le SS erano criminali prima e durante il loro arruolamento: specialmente quelle non-tedesche (croate et alia) hanno fatto cose nefande
ma anche i 'reparti speciali' tedeschi erano ... come dire ...
diciamo che non avevano nulla del soldato . punto. mi limito .

36. Waffen-Grenadier-Division der SS - Wikipedia

Oskar Dirlewanger - Wikipedia

Ok, nel senso che la legione è comunque composta da ogni genere di "umanità"...tant'è che loro per primi non vogliono sapere troppo del tuo curriculum passato...per così dire.

Buongiorno,

Perdita netta per Commerzbank nel secondo trimestre, come atteso. In ragione della ristrutturazione in corso il risultato e' stato negativo per 637 milioni, ma il gruppo continua a puntare su un risultato "leggermente positivo" per la fine dell'anno

Nello stesso periodo dell'anno scorso, Commerzbank aveva registrato un utile di 215 milioni. Le spese legate alla ristrutturazione, che sopprimera' migliaia di posti di lavoro, sono arrivati a 807 milioni da aprile a giugno.

...questi sono gli stessi che qualche anno fa fecero l'adc monstre a seguito di tutta la merda che avevano in pancia in Grecia.

Un mio amico olandese mi dice che da loro non ci sono più sportelli, solo bancopaz
Altroché 4000 esuberi di MPS...

Ok, nel senso che la legione è comunque composta da ogni genere di "umanità"...tant'è che loro per primi non vogliono sapere troppo del tuo curriculum passato...per così dire.

Si ok
Dicevo solo che la legione è venuta prima
E la legione perdona tutto il 'prima' (molte SS sono entrste nella legione) ma nel 'durante' certe .... deviazioni diciamo, mon sono permesse

A giugno, i prezzi alla produzione industriali sono scesi dello 0,1% congiunturale nella Zona Euro e dello 0,2% nell'Unione allargata, secondo le stime di Eurostat. A maggio il calo era stato piu' consistente. Su base tendenziale, i prezzi alla produzione sono saliti del 2,5% in E19 e del 2,6% nell'Ue a 28.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto