Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...per chi non avesse idee, ma avesse 350.000 € :d::ihih:

I103_FIIT_4Ways_AllText_300x250_0415.gif

..che poi, per chi non lo sapesse, questo fantomatico Ken Fisher :abbocca:...altro non è che Lupo...:)

...ma i vari Robert Shmadtke, liviped, mornico, più la solita decina di ospiti che abitualmente leggono il thread...ecco, se contribuissero alla discussione con le loro opinioni non sarebbe male, anzi...:)

...masopust e cassandro751 attendiamo le vostre opinioni, grazie. :)

Eh niente, anche oggi hai sete di sangue fresco, neh :-o:transf::transf:

ingrifato anche con 40 gradi zio canarino :wall::wall::wall:
:d:

Buongiorno a tutti :):)

...per chi non avesse idee, ma avesse 350.000 € :d::ihih:

I103_FIIT_4Ways_AllText_300x250_0415.gif

..che poi, per chi non lo sapesse, questo fantomatico Ken Fisher :abbocca:...altro non è che Lupo...:)

...ah piccola precisazione, questo banner, così come altri che prmettono rendite miracolose sono presenti regolarmente sul sito di borsaitaliana :sad::sad::sad:...che siano investitori istituzionali preventivamente autorizzati in ottica di aumentare la cultura finanziaria e consapevolmente proporre soluzione di tutela del patrimonio evolute?!?!:mumble::dietro:

Sapevatelo!!!

Buongiorno a tutti colgo l occasione visto che sono stato citato per congratularmi con voi per la preparazione e ringraziarvi per la disponibilita' che offrite alle persone piu' bisognose

ragazzi...l'avete voluto voi!!:D

non so se vi capita di leggere il 3d dove scrivo....
sostanzialmente unisco a una sorta di ciclica, l'analisi del rialzi/ribassi

vi riassumo il quadro della situazione che sto tenendo presente:
trimestrale in corso partito il 30 giugno. il rialzo avvenuto da dicembre 2016 è stato sostenuto da acquisti diffusi sul listino, caso precedente il rialzo da dicembre 2014.
Ora questa fase, che pur ci vede sui massimi, è caratterizzata da una sopraggiunta debolezza (parlo sempre di RR) che non promette nulla di buono.

Quindi se certi miei indicatori sui prezzi danno il trimestrale in espansione con certezza, indice RR non ha ancora dato uno straccio di segnale lungo.
Da parte mia ipotizzo una ulteriore fase di salita, mi auspico un max dei prezzi in divergenza con RR...e poi uno scivolone. Anche pesante.... se do retta a cosa vedo sui cicli superiori (ma essendo fantascienza non ci perdo neanche troppo tempo)

Detto ciò ringrazio per l'invito....anche se non ho poi così tante cose intelligenti da scrivere:D
Vi leggo invece sempre con piacere soprattutto perché i vari interventi non sono mai banali!

Ciao!

Grazie a tutti e due :up::up:

Robert, molto interessante l' analisi :bow::)

...:DD::DD::DD:...ti manco eh?!?!:p...del resto come scordarti le nostre infrattate al parco Sempione :dietro:

dài quando capiti qui ti faccio vedere la ridente zona residenziale intorno al Cimitero Maggiore (che già di suo intrippa :-D)

sono quei luoghi che, come dire, fondono la qualità della vita di campagna con le comodità di quella di città :pollicione::pollicione::hua:

Poi, se restiamo viv:censored:
cioè, se avanza tempo, ti porto in piazza Tirana :V

ragazzi...l'avete voluto voi!!:D

non so se vi capita di leggere il 3d dove scrivo....
sostanzialmente unisco a una sorta di ciclica, l'analisi del rialzi/ribassi

vi riassumo il quadro della situazione che sto tenendo presente:
trimestrale in corso partito il 30 giugno. il rialzo avvenuto da dicembre 2016 è stato sostenuto da acquisti diffusi sul listino, caso precedente il rialzo da dicembre 2014.
Ora questa fase, che pur ci vede sui massimi, è caratterizzata da una sopraggiunta debolezza (parlo sempre di RR) che non promette nulla di buono.

Quindi se certi miei indicatori sui prezzi danno il trimestrale in espansione con certezza, indice RR non ha ancora dato uno straccio di segnale lungo.
Da parte mia ipotizzo una ulteriore fase di salita, mi auspico un max dei prezzi in divergenza con RR...e poi uno scivolone. Anche pesante.... se do retta a cosa vedo sui cicli superiori (ma essendo fantascienza non ci perdo neanche troppo tempo)

Detto ciò ringrazio per l'invito....anche se non ho poi così tante cose intelligenti da scrivere:D
Vi leggo invece sempre con piacere soprattutto perché i vari interventi non sono mai banali!

Ciao!

Io si, ti leggo ogni tanto. Al riguardo anche il mio RR è in divergenza da parecchio tempo, quello puro, mentre quello lavorato ha dei segnali di ripresa, cosa che io ritengo poco attendibili perchè in un contesto di bassi volumi ogni segnale risulta essere non attendibile.

Per la ciclica io non mi esprimo salvo ribadire che c'è gente che lo fa partire il 18 maggio l'intermedio o il 30 giugno. Se devo guardare ai mie algo, pseuodo adattivi, devo dire che sono in entrmbi i casi poco veritieri tutti ergo io la ciclica la lascio ancora stare dov'è ovvero nell'angolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto