Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo che conosci le zone migliori :-D

Guarda che l' Idroscalo è una piccola Saint Tropez, ad ogni modo :-o

fai poco lo spiritoso :-o

:D:D

...con un portafoglio da almeno 350k, per gli ospiti sarebbe meglio una piscina per pochi intimi e con selezione all'ingresso...che ne dici? :d:

lJKxrk0.jpg

Da tenere presente però che il RR fallisce quando pochi titoli di grossa capitalizzazione tirano la barca !!!!

...ah piccola precisazione, questo banner, così come altri che prmettono rendite miracolose sono presenti regolarmente sul sito di borsaitaliana :sad::sad::sad:...che siano investitori istituzionali preventivamente autorizzati in ottica di aumentare la cultura finanziaria e consapevolmente proporre soluzione di tutela del patrimonio evolute?!?!:mumble::dietro:

Sapevatelo!!!

Non so se eri al corrente :-o:-o:-o:-o:-o

:DD::DD::lol::banana::banana::winner::winner::eeh:

bardolla.jpg

Per la ciclica io non mi esprimo salvo ribadire che c'è gente che lo fa partire il 18 maggio l'intermedio o il 30 giugno. Se devo guardare ai mie algo, pseuodo adattivi, devo dire che sono in entrmbi i casi poco veritieri tutti ergo io la ciclica la lascio ancora stare dov'è ovvero nell'angolo.
su questo mi trovi senz'altro d'accordo. io mi baso su alcuni indicatori autoprodotti confrontati con RR. Gli indicatori da almeno un anno annaspano, danno falsi segnali e molto più brevi di un tempo. Senza un confronto con RR li avrei messi nell'angolo pure io. Grazie al confronto riesco se non altro a capire quanto e incasinata la situazione e quindi quanto espormi. Chiaramente se tutto va in un'unica direzione (e ormai capita veramente di rado) posso espormi di più.

orca vacca che onore!

grazie:)

onore mio :);)

a me francamente fate un favore se ogni tanto scrivete qui; purtroppo frequento poco e niente altri 3d, non certo per spocchia ma solo per mancanza di tempo :rolleyes:
anche se capisco bene che il problema del tempo vale per tutti allo stesso modo:(, più analisi leggo, più sono contento perchè c'è sempre da imparare :)
e qui non c'è competizione, ma condivisione. L' importante è che rimanga questo spirito :)

onore mio :);)

a me francamente fate un favore se ogni tanto scrivete qui; purtroppo frequento poco e niente altri 3d, non certo per spocchia ma solo per mancanza di tempo :rolleyes:
anche se capisco bene che il problema del tempo vale per tutti allo stesso modo:(, più analisi leggo, più sono contento perchè c'è sempre da imparare :)
e qui non c'è competizione, ma condivisione. L' importante è che rimanga questo spirito :)

Kokkodè.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto