Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Borsa: Calenda, proporremo norma antiscorrerie su quotate

ROMA (MF-DJ)--"Proporremo una norma antiscorrerie sulle aziende quotate".

Lo ha detto il ministro dello Sviluppo economico, Carlo Calenda, nel

corso del question time alla Camera sul dossier Fincantieri/Stx.

(END) Dow Jones Newswires

August 02, 2017 10:03 ET (14:03 GMT)

Certo, mi raccomando con calma però :-o

Borsa: Calenda, proporremo norma antiscorrerie su quotate

ROMA (MF-DJ)--"Proporremo una norma antiscorrerie sulle aziende quotate".

August 02, 2017 10:03 ET (14:03 GMT)

Certo, mi raccomando con calma però :-o

Antiscorrerie?...questo vive ai tempi dei Promessi Sposi?!?!...:sad:

...con un portafoglio da almeno 350k, per gli ospiti sarebbe meglio una piscina per pochi intimi e con selezione all'ingresso...che ne dici? :d:

lJKxrk0.jpg

madonnasanta...:nnoo:

Telecom I.: Calenda, scorporo rete non sarebbe ritorsione

ROMA (MF-DJ)--"Ragionamenti utili e legittimi sugli assetti proprietari delle reti non possono essere presentati e perseguiti come ritorsioni verso investitori stranieri, ma devono essere valutati puramente sotto il profilo dell'interesse generale".

August 02, 2017 10:15 ET (14:15 GMT)

ho fiducia in quello con la pala per la pizza :lol::D

scherzi a parte, ieri sera la moglie si è vista salire sull' autobus uno che ha iniziato a urlare come un invasato in arabo puntando il dito contro
gli altri passeggeri...:rolleyes: lascio immaginare la gioia :rolleyes:

Guardo, io paragono questo periodo all'opposto del fascismo dove si esaltava l'italianità contro tutto il resto. Qui siamo guali ma contrari ovvero si esalta lo straniero fino a raggiungere livelli di pazzia totale. Sentire e leggere gente che si preoccupa che non si faccia del male ad un clandestino o criminale in genere, bianco, nero, giallo ecc...mentre la vittima è trattata come merda...la dice tutta della pazzia che stiamo vivendo.

Sentire e leggere gente che si preoccupa che non si faccia del male ad un clandestino o criminale in genere, bianco, nero, giallo ecc...mentre la vittima è trattata come merda...la dice tutta della pazzia che stiamo vivendo.

È da un pezzo che è così
Il nome Giuliani ti dice niente?
Era il 2001...

Guardo, io paragono questo periodo all'opposto del fascismo dove si esaltava l'italianità contro tutto il resto. Qui siamo guali ma contrari ovvero si esalta lo straniero fino a raggiungere livelli di pazzia totale. Sentire e leggere gente che si preoccupa che non si faccia del male ad un clandestino o criminale in genere, bianco, nero, giallo ecc...mentre la vittima è trattata come merda...la dice tutta della pazzia che stiamo vivendo.

Flaiano diceva che i fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti.

E il pensiero di Adorno messo insieme ad altri nella mia firma non è preso a caso.
:rolleyes:

Tra parentesi, i più preoccupati da questa deriva sono proprio gli immigrati regolari, quelli che sono riusciti anche con grossi sacrifici a costruirsi una vita qui.
E che sanno troppo bene come gira il mondo per non conoscere i rischi dell' onda di riflusso che questa gestione da allucinati rischia di provocare.

Del resto, il contrasto sempre più stridente fra componenti diverse della società non investe certo solo l' immigrazione, come si può constatare facilmente ogni giorno :rolleyes:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto