Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Flaiano diceva che i fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti.

E il pensiero di Adorno messo insieme ad altri nella mia firma non è preso a caso.
:rolleyes:

Tra parentesi, i più preoccupati da questa deriva sono proprio gli immigrati regolari, quelli che sono riusciti anche con grossi sacrifici a costruirsi una vita qui.
E che sanno troppo bene come gira il mondo per non conoscere i rischi dell' onda di riflusso che questa gestione da allucinati rischia di provocare.

Del resto, il contrasto sempre più stridente fra componenti diverse della società non investe certo solo l' immigrazione, come si può constatare facilmente ogni giorno :rolleyes:

I regolari, sopratutto di vecchia data, sono incazzati neri. Dopo una vita, in pace, ricostruita arrivano questi e la distruggono. Chi non sarebbe incazzato, chi ?

Governo: Calenda, applicheremo con intransigenza golden share

ROMA (MF-DJ)--Contro "comportamenti scorretti e predatori" verso aziende ritenute strategiche "applicheremo con intransigenza le norme in vigore sulla golden share".

Lo ha detto il ministro dello Sviluppo economico, Carlo Calenda, nel

corso del question time alla Camera sul dossier Fincantieri/Stx.

(END) Dow Jones Newswires

August 02, 2017 10:52 ET (14:52 GMT)

Se gli attori fossero altri, si sarebbe anche potuta ipotizzare una messinscena con esibizione muscolare da ambo le parti a beneficio del consenso interno di Macron in vista
della "rifforma" del lavoro che andrà ad infilare in gola ai francesi a settembre (santé :cin:). Ma non direi sia questo il caso :lol::rolleyes:

Il MIB mi dà tanto l'idea di quel titolino che sale sul finire del toro, quando i grossi hanno già inziato a scendere !!!

Vai, altra giornata consumata. Si muoveranno in stile valanga.

Felice serata :)

Se abbiamo titoli di grossa capitalizzazione che tirano la racca o la fanno affondare, tu avrai un RR che andrà all'opposto dell'indice in questione. Quindi nel medio/lungo chi ha ragione è il RR ma nel breve ti prendi in faccia un treno merci perchè andrai contro il mercato.

Se prendiamo ora l'indice RR abbiamo già una evidenza di questo, seppur in piccolo, poichè in base a questo si doveva e si deve sovrappesare la parte ribassista mentre il mercato è andato su.

Ma queste sono solo parole, se scorri l'indice RR nel passato, dal 98 in su, troverai casi in cui lui andava da una aprte e l'indice dall'altra salvo poi allinearsi. Questo accade quando pochi titoli tirano attraverso la speculazione e ti fanno fuori.

estremizzando, se Eni Isp ed Enel facessero +2% e gli altri 37 facessero -0,4% in media, l' indice salirebbe in contraddizione con RR

ok questo è pacifico, pensavo aveste qualche particolare chiave di lettura...
anzi, per me non è nemmeno affidabile nel medio lungo: la mia serie storica fino al 1999 è rimasta correlata decentemente all'indice. Dopo il 1999 ha una sola costante: un ribasso apocalittico continuo. Mi vien da pensare che sia una cosa legata all'euro, ovviamente....come lo è il declino della ratio tra noi e i krukki dal 2000

Ciò nonostante se ne riesce ad estrapolare una ciclicità più pulita rispetto ai prezzi,
la forza sulle salite è un segnale di per sé vista la debolezza congenita
le divergenze ribassiste (di rialziste mi pare ce ne sia stata una in 20 anni) mantengo una notevole validità.

Buona serata e tutti:)

ok questo è pacifico, pensavo aveste qualche particolare chiave di lettura...
anzi, per me non è nemmeno affidabile nel medio lungo: la mia serie storica fino al 1999 è rimasta correlata decentemente all'indice. Dopo il 1999 ha una sola costante: un ribasso apocalittico continuo. Mi vien da pensare che sia una cosa legata all'euro, ovviamente....come lo è il declino della ratio tra noi e i krukki dal 2000

Ciò nonostante se ne riesce ad estrapolare una ciclicità più pulita rispetto ai prezzi,
la forza sulle salite è un segnale di per sé vista la debolezza congenita
le divergenze ribassiste (di rialziste mi pare ce ne sia stata una in 20 anni) mantengo una notevole validità.

Buona serata e tutti:)

Io ho questo.

1.png

2.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto