Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però non capisco perché accumuli sh DDuke
In teoria dovresti flattare... :mmmm:
Esatto, però ho dei segnali, sebbene molto sporchi, che potrebbero e dico potrebbero, essere qualche cosa di devastante come le storie recenti. Fulmini a ciel sereno per la maggior parte. Siccome vorrei parteciparvi ma la pericolosità è altissima, allora ho messo solo un 50%, valore puramente teorico perchè si basa sul mio MM e che può essere ampliato ben oltre il 200%, nel caso mi/ci facessero lo scherzetto in stile Ucraina e così via.

Tecnicamente quindi, se tutto procede, vorrei completare l'esposizione fino a 23K, confidando, a quel tempo, di riavere una visione ciclica almeno accettabile ma, siccome siamo in agosto con volumi sottilissimi da un bel pezzo e vola sotto i piedi, l'esperienza mi porta pensare di non essere in grado di cogliere un veloce ribasso se partono senza preavviso.

Spero di essere stato chiaro, in soldoni sono costretto ad operare così perchè le mie attuali capacità non mi permettono di più.

Anche a livello di opzioni non vedo nulla di interessante ma so per certo che appena qualche goccia di sangue cadrà in acqua i bastardoni si palseranno.

Il punto più importante da capire, escludendo gli altri indici, è se vogliono, come una volta, arrivare alle scadenze così che, guarda caso starebbero sulla barra 20 se si ipotizza un intermedio partio il 24 luglio.

Secondo me quelli della FED si stanno a cagà sotto. Una bottarella la daranno ai corsi, ma hanno paura di innescare la valanga ergo necessitano di una scusa esterna, magari russa :D

Bene,visto che non è di interesse lo levo.

Settimana finita, circa 19K FIB trattati e forse i titoli son più bassi di ieri, vedremo.

Io vi saluto e vi auguro un sereno fine settimana.

Pace a tutti. :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto