Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Molti sono in buona fede, inebriati da rialzi continui dal 2016 su Milano e molto prima su USA. Il punto è che sono comparsi proprio sul nostro e questo dovrebbe far rizzare le antenne.
Si, ma poco scaltri, non vedono che da 3 mesi ormai pasturano pian piano alimentando i tonni nella tonnara, non vanno uccisi subito, ma fatti proliferare, che uno ne chiami un altro, poi quell'altro un altro ancora e son sempre la sotto i massimi di maggio.
Mi spiace per i più distratti, per gli ultimi, si, perchè gli amici che li hanno invitati, spariranno e spergiureranno che mai han detto di comprare, che si è capito male, che il trin i brin e il fap nascondevano qualcosa di strano e che i veri O MAST, da quel di che erano flat.
Veramente un Mondo infame.

Allora, a mio avviso gli indici €uropoidi fanno paura ma, evidentemente, è una cosa tutta mia. I cagnacci io li vedo stanchi, con necessità correttiva e che pare abbiano iniziato a fare. In tutto questo l'andamento del MIB è certamente un qualche cosa da guardare con attenzione, per cogliere l'attimo.

Vi saluto con la tromba e con l'imbuto e più pilu pè tutti.

Pace

Guardando i mensili DAX e sp500 pare che prima dei grossi crolli abbiano bisogno almeno di 6 mesi per distribuire.
La domanda e' dove hanno iniziato questa volta?Sempre che la storia si ripeta.

ddax.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto