Dogtown Forever Ultras Ghetto 12 Settembre 2017 #13.601 nemo79 ha scritto: Altro grafico emblematico. Certo finirà male ma intanto salgono.... Vedi l'allegato 444471 Clicca per allargare... Oh la, finalmente mi posti qualcosa di buono!!!...vediamo quale mercato ci molla per primo.
nemo79 ha scritto: Altro grafico emblematico. Certo finirà male ma intanto salgono.... Vedi l'allegato 444471 Clicca per allargare... Oh la, finalmente mi posti qualcosa di buono!!!...vediamo quale mercato ci molla per primo.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 12 Settembre 2017 #13.602 Dogtown ha scritto: Oh la, finalmente mi posti qualcosa di buono!!!...vediamo quale mercato ci molla per primo. Clicca per allargare... ...e poi vediamo l'eventuale effetto contagio endemico su altri mercati/asset, come già accaduto nel recente passato. Buona serata a tutti.
Dogtown ha scritto: Oh la, finalmente mi posti qualcosa di buono!!!...vediamo quale mercato ci molla per primo. Clicca per allargare... ...e poi vediamo l'eventuale effetto contagio endemico su altri mercati/asset, come già accaduto nel recente passato. Buona serata a tutti.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 13 Settembre 2017 #13.605 Pace e serenità a tutti. Sono al 70% di MIB e DAX.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 13 Settembre 2017 #13.606 DDUKE ha scritto: Pace e serenità a tutti. Sono al 70% di MIB e DAX. Clicca per allargare... Perdonami, ma non voglio fraintendere, 70% short?
DDUKE ha scritto: Pace e serenità a tutti. Sono al 70% di MIB e DAX. Clicca per allargare... Perdonami, ma non voglio fraintendere, 70% short?
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 13 Settembre 2017 #13.607 Dogtown ha scritto: Perdonami, ma non voglio fraintendere, 70% short? Clicca per allargare... Hai ancora l'alcol di ieri sera in corpo ? Che cazzu di domande fai
Dogtown ha scritto: Perdonami, ma non voglio fraintendere, 70% short? Clicca per allargare... Hai ancora l'alcol di ieri sera in corpo ? Che cazzu di domande fai
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 13 Settembre 2017 #13.608 Son mica Nick mano fredda io
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 13 Settembre 2017 #13.609 Sembra tutto un canto del cigno e non parlo solo del MIB che anzi è quello messo meno peggio. L'unico vero è il FTSE100. DAX urla a scuarcia gola.
Sembra tutto un canto del cigno e non parlo solo del MIB che anzi è quello messo meno peggio. L'unico vero è il FTSE100. DAX urla a scuarcia gola.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 13 Settembre 2017 #13.610 DDUKE ha scritto: Sembra tutto un canto del cigno e non parlo solo del MIB che anzi è quello messo meno peggio. L'unico vero è il FTSE100. DAX urla a scuarcia gola. Clicca per allargare... Infatti anche a me Londra sembra la più onesta.
DDUKE ha scritto: Sembra tutto un canto del cigno e non parlo solo del MIB che anzi è quello messo meno peggio. L'unico vero è il FTSE100. DAX urla a scuarcia gola. Clicca per allargare... Infatti anche a me Londra sembra la più onesta.