Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli serve, entro poco, che ciccio Kim faccia paura cosi dirà : non posso alzare anche se dovrei, non è colpa mia :D

Sai che non lo so, intendiamoci, quello che hai scritto ci sta, ma io sono fermamente convinto che se non alza e, per farlo ha 3 mesi, il mercato, azionario in primis, fa un botto notevole.

Sai che non lo so, intendiamoci, quello che hai scritto ci sta, ma io sono fermamente convinto che se non alza e, per farlo ha 3 mesi, il mercato, azionario in primis, fa un botto notevole.

Nel senso che il mercato perderebbe la fiducia nella FED e nella situazione reale dei cani...e non alzare significa abbassare nuovamente i tassi (reali).

:wall:

Ma chi lo dice, chiii...
Tiriamo una moneta, è la stessa cosa :B

Oggi snapo ha formulato un'ipotesi... Nada... Ma era un'ipotesi...
Io ho tradato il pound su quell'ipotesi e ho vinto, ma era testa o croce, nient'altro.
Oltretutto ho vinto con l'ipotesi che non si è materializzata :D
Penso sia chiulo, o no ?

È un mio pensiero, se non alza con questi dati quando mai lo potrà fare?...ergo perde coerenza e quindi credibilità e perdere la credibilità significa perdere "tutto" a casa mia...e se sei la FED questo potrebbe implicare qualche risvolto poco simpatico.

È un mio pensiero, se non alza con questi dati quando mai lo potrà fare?...ergo perde coerenza e quindi credibilità e perdere la credibilità significa perdere "tutto" a casa mia...e se sei la FED questo potrebbe implicare qualche risvolto poco simpatico.

Quindi dovrà alzare i tassi e allo stesso tempo comprare le curve....non si scappa.

Ciao, a domani.

Pace e bene a tutti. :)

Buonasera a tutti!

La yellen continuerà ad alzare i tassi per crearsi lo spazio per contrastare il prossimo rallentamento economico o soft recessione che in usa si sta gia palesando. In pratica fra un 6 mesi un anno si ritroveà a tagliare i tassi e qe4

Certamente non potrà mai dire che ha cambiato idea dalla sera alla mattina (pena crisi fducia dei mercati nella FED) ma cercherà una scusa esterna per non fare ricadere la colpa sulla FED.

Si scende quando i tassi vengono tagliati per rispondere alle recessioni economiche. Poi che non servano a risolevvare l'economia quello è un discorso a parte

debt-funds1.jpg

Buonasera a tutti!

La yellen continuerà ad alzare i tassi per crearsi lo spazio per contrastare il prossimo rallentamento economico o soft recessione che in usa si sta gia palesando. In pratica fra un 6 mesi un anno si ritroveà a tagliare i tassi e qe4

Certamente non potrà mai dire che ha cambiato idea dalla sera alla mattina (pena crisi fducia dei mercati nella FED) ma cercherà una scusa esterna per non fare ricadere la colpa sulla FED.

Quali sono gli indicatori che stanno palesando il rallentamento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto