Bene, è ufficiale, la FED ha tutto fuori controllo, debito privato, aziende, e mercato azionario e non può fare un tubo di sua iniziativa ma attendere eventi esogeni che la chiamino, ancora una volta, a fare e non fare a seconda del momento.
Credo che oggi sia stato dato il via al primo dubbio o meglio alla certificazione che una banca centrale non sa cosa fare ma sopratutto ha paura di fare ergo non ha il controllo della situazione e questo piano piano sarà pesato da molti operatori.
Io ho ORSO su di loro, ancora in fase iniziale e idem DAX e STOX e non cambio di una virgola fino a quando i mie algo mi diranno il contrario.L'essere arrivati così spinti oggi e con DAX, STOX e CAC in rimbalzo è un segnale che non posso ignorare. Tuttavia so anche che gli eccessi generati dall'irrazionalità e avidità riescono a dilatare sempre più i tempi, come nel 2016, e quindi attendo gli ultimi segnali per completare le esposizioni e viceversa per coprire, cosa che farò solo al completamente delle posizioni ribassiste.
Rimango anche convinto che molti big in reatà siano short da tempo, alcune cose, valori, mi dicono questo, e quindi prossimamente ci sarà un APPARENTEMENTE e incompresibile movimento che coglierà di sasso tanti, tantissimi operatori....come al solito.
Concludo dicendo che nonostante tutti dicano "cieli blu", compresi chi è masochisticamente short da tempo, quasi provi piacere a soffrire, l'unica cosa DA NON FARE è stare dentro il mercato azionario o peggio volerci entrare.....ma questa E' SOLO UNA MIA ANALISI DEL MOMENTO e che quindi non deve essere assolutamente considerata