Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti, dici che ce la fa? no perchè mi pare che in 9 mesi di presidenza abbia fatto ben poco, anzi ancora ieri ha preso schiaffi dai suoi...
lui è un uomo social, passa la giornata su twitter...

anche meno :rolleyes::rolleyes:

a mio parere, per il 60% è inadeguato di suo, per il restante 40 è pure la figura più osteggiata che si sia mai vista in USA anche dal suo stesso partito...

Comunque, anche Bozo il clown sarebbe meglio della Clinton, quindi qualcosa di utile lo ha comunque fatto :V

#UmoristaInvolontario e #NobelperlaMatematica del giorno

:rotfl::rotfl:

umoristainvMentana.jpg

A questo punto ritengo che in caso di inversione non ci sarà alcuna pausa del nuovo movimento, ovvero quello che è già successo nel passato, anche recente, ma moltiplicato n volte. Non si troveranno compratori per molte quote e i venditori inseguiranno come pazzi.

Mi aspetto un interventismo delle banche centrali senza nascondersi questa volta, ormai hanno sdoganato tutto nonostante critichino la BC cinese. Quindi compreranno alla luce del sole.

Buffo però notare come le banche centrali non riescano ad equilibrare i corsi azionari nel mentre credono di poterli sorreggere

A questo punto ritengo che in caso di inversione non ci sarà alcuna pausa del nuovo movimento, ovvero quello che è già successo nel passato, anche recente, ma moltiplicato n volte. Non si troveranno compratori per molte quote e i venditori inseguiranno come pazzi.

Mi aspetto un interventismo delle banche centrali senza nascondersi questa volta, ormai hanno sdoganato tutto nonostante critichino la BC cinese. Quindi compreranno alla luce del sole.

Buffo però notare come le banche centrali non riescano ad equilibrare i corsi azionari nel mentre credono di poterli sorreggere

Concordo su tutto e la cosa che mi fa piacere è che usiamo due metodi di analisi diversi, il mio ad cazzum e il tuo at culum...ma tant'è, in tempi moderni come quelli attuali, occorre guardare alle solite cose/indicatori e anche ad altre "novità"...che sono sempre più aliene ai mercati stessi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto