Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche domani mi sa :ciapet:

Ieri ho rivisto la puntata di 4 ristoranti a Scandiano... Ci andrò da solo :moglie:

...non è come in borsa dove per te il culo regna sovrano...qui senza di me non entri, è un amico e non accetta sconosciuti e improvvisati :d:;)

...nel mio Territorio non esiste la democrazia che avete a Bauscia City :)

...non è come in borsa dove per te il culo regna sovrano...qui senza di me non entri, è un amico e non accetta sconosciuti e improvvisati :d:;)

:prr:

Sai che a volte penso al tuo lavoro e non saprei proprio da che parte cominciare...
Prima che arrivi il menestrello, confermo che non ci capisco una sega :D

IMG_0407.JPG

Oggi la liquidità all'azionario è fornita dall'obbligazionario che però fa un movimento a mio parere tropo rapido e rischia di far salire la volatilità dei bond e causare problemi ai risk parity (me meno che sulla volatilità degli azionari)...
Dopo la breve correzione dei forti oggi ripartono e trascinano tutto... a mio parere c'è una guerra di capitali "politici" sul mercato che spingono su trend differenti ma quelli Usa al momento vincono (anche perché sono più ampi)...
Come detto e ripetuto fino alla nausea il trend è chiaro ma è eccessivo da parecchio e quindi va usata cautela nel chi è posizionato long e prudenza a seguirlo per chi non è dentro anche perché solo una sana gestione attiva ma difficile da replicare anche dalle macchine porta vero profitto.

Oggi la liquidità all'azionario è fornita dall'obbligazionario che però fa un movimento a mio parere tropo rapido e rischia di far salire la volatilità dei bond e causare problemi ai risk parity (me meno che sulla volatilità degli azionari)...
Dopo la breve correzione dei forti oggi ripartono e trascinano tutto... a mio parere c'è una guerra di capitali "politici" sul mercato che spingono su trend differenti ma quelli Usa al momento vincono (anche perché sono più ampi)...
Come detto e ripetuto fino alla nausea il trend è chiaro ma è eccessivo da parecchio e quindi va usata cautela nel chi è posizionato long e prudenza a seguirlo per chi non è dentro anche perché solo una sana gestione attiva ma difficile da replicare anche dalle macchine porta vero profitto.

Grazie Gipa.

Volendo fare un'analisi da bar, di Milano però :d:...il movimento out-bond in-equity potrebbe essere l'ultima parte, ovvero gli ultimi che si svegliano e impongono ai gestori queste scelte...da bar.

Buongiorno.

Ormai faccio fatica a pensare che il mercato sia capace di fermarsi. Ci sono solo macchinette impostate only long. A questo punto ci vuole un evento esogeno forte. E probabile che ci sveglieremo con un gap down consistente. Dopo vedremo se avranno forza per ripartire.

Un saluto a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto