...classico dell'ABC della politica, prima ti credo il bisogno, che poi si trasforma in disagio ed infine fingo di darti la soluzione che sistematicamente verrà accettata perché prima sarà stato disseminato disfattismo, confusione, paura e panico.
Eh infatti... assomiglia tanto al famoso " problema - reazione - soluzione " di D. Icke ( lo so è da "pazzi" ascoltarlo...). Quando ai "vertici" si vuole ottenere uno scopo si crea un problema alle masse... che genererà una reazione... a cui si offrirà una soluzione che era esattamente ciò che si voleva ottenere in partenza. E l' inganno è servito, a qualsiasi prezzo.
P.S. Scusate l' intrusione... per me parlate arabo ma vi leggo lo stesso volentieri.![]()
buongiorno a tutti.
il mantra della finanza è sempre stato quello che "la borsa anticipa". Oggettivamente faccio fatica a credere che da qui a due/tre anni entreremo in un nuovo eldorado... povertà, violenza, insofferenze di ogni genere, tensioni geopolitiche sono ormai la quotidianità nella vita reale, nel mentre quei 4 gatti che governano il mondo (finanzieri e grandi istituzioni) se la suonano e se la cantano e giocano alla salita infinita per far credere che tutto vada per il meglio.
Non possiamo fare altro che aspettare che questa finanza dei bytes vada in crash...
Non sono loro che spingo adesso anzi....