lupoalberto66
Forumer storico
E si, è sempre colpa dei russi ahahahahaha
Ha poco tempo perchè fra pochissimo deve iniziare a interferire nelle elezioni italiche

E si, è sempre colpa dei russi ahahahahaha
Irriformabile....come può una cosa nata per distruggere le nazioni essere riformata ! Caso mai si può scrivere la U€ deve tornare ad essere CE. Allora ha un senso.Si può dissentire e ci mancherebbe, ma a mio parere è l' analisi ricca di spunti di riflessione di un autore intelligente dotato di solida formazione (e orientamento) marxista.
E' interessante ascoltare le voci di coloro che mantengono ancora un legame rigoroso con il babau collettivista perchè poi si pensa alla Mogherini e si capisce in cosa si è trasformata la cosiddetta sinistra al tempo del PIDDI'
Giacché: “In Germania ha vinto la protesta. L'UE è irriformabile, come non capirlo?”
Uno pensa di non potersi più stupire.
Poi arriva lei
Vette irraggiungibili di umorismo involontario
Vedi l'allegato 446585
Comunque questi tedeschi hanno rotto, piano piano ma su tutti i santi giorni: ed è l'unico short che ho!!![]()
Direi rimbalza più che salire, il massimo lo fece a giugno con un bel -8.5% il 29 agosto.Comunque questi tedeschi hanno rotto, piano piano ma su tutti i santi giorni: ed è l'unico short che ho!!![]()
Irriformabile....come può una cosa nata per distruggere le nazioni essere riformata ! Caso mai si può scrivere la U€ deve tornare ad essere CE. Allora ha un senso.