Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pensa un pò, roba da infarto a starci vicino, faceva paura ai piloti e ne ha portati un pò nella tomba. Tempi memorabili e di coraggio oltre che di macchina eccezionale e ITALIANA.

Mi ricordo che in rilascio le quattro marmitte usciva fiamme a go go .....
Che dici bisogna aspettare .....non ti puoi mettere long ....e per lo short mancano i segnali .

Mi ricordo che in rilascio le quattro marmitte usciva fiamme a go go .....
Che dici bisogna aspettare .....non ti puoi mettere long ....e per lo short mancano i segnali .
Mà, veramente di segnali short, iniziali, ne abbiamo ed infatti io sono all'80% su MIB, DAx e SPX ma sono segnali molto difficili da interpretare per la situazione attuale. Io aspetto qualche cosa di deciso per completare, sempre ammesso che ne diano il tempo, o altrimenti segnali contrari per coprire.

Ribadisco, più rimangono così e più sarà difficoltoso anche per i corti perchè ti porrai la domanda : "avranno finito di scendere ? Adesso rimbalzano per gli eccessi e poi riprendono..." ecc... Questo è il vero problema perchè di altri non ne abbiamo visto che su tre scelte una è già esclusa ovvero andare al rialzo. A mio avviso non siamo distanti dalla situazione inversa del 2016.

Mà, veramente di segnali short, iniziali, ne abbiamo ed infatti io sono all'80% su MIB, DAx e SPX ma sono segnali molto difficili da interpretare per la situazione attuale. Io aspetto qualche cosa di deciso per completare, sempre ammesso che ne diano il tempo, o altrimenti segnali contrari per coprire.

Ribadisco, più rimangono così e più sarà difficoltoso anche per i corti perchè ti porrai la domanda : "avranno finito di scendere ? Adesso rimbalzano per gli eccessi e poi riprendono..." ecc... Questo è il vero problema perchè di altri non ne abbiamo visto che su tre scelte una è già esclusa ovvero andare al rialzo. A mio avviso non siamo distanti dalla situazione inversa del 2016.

Grazie mille delle tue parole ....sei un saggio come lo era franzo .

Trend is your friend? :D

:ciapet:
Amico mio ti ricordi quando mi chiedivi dove si fermeranno ? Dalle altre parti danno obiettivi a 12K ecc....ecco, siamo messi uguali ma contrari. Non sembrava finire mai nel 2016, non sembra finire mai nel 2017 e se ci pensiamo bene stiamo parlando di eventi all'opposto........e gio dovrebbe far riflettere.

Naturalmente oggi chi non è al rialzo è scemo come quelli che non eranno al ribasso verso la fine del 2016 :D E' sempre la stessa storia, sempre.

Amico mio ti ricordi quando mi chiedivi dove si fermeranno ? Dalle altre parti danno obiettivi a 12K ecc....ecco, siamo messi uguali ma contrari. Non sembrava finire mai nel 2016, non sembra finire mai nel 2017 e se ci pensiamo bene stiamo parlando di eventi all'opposto........e gio dovrebbe far riflettere.

Me lo ricordo eccome :up:

Però la discesa ad un certo punto si fermò e iniziarono le finte al rialzo e ad ogni discesa tu facevi notare la mancanza di volumi ecc. ecc.
Ora però assistiamo a nuovi max ogni giorno...:mmmm:
E' questo che mi lascia perplesso, non capisco...

Esempio lampante del momento attuale. Poi mi si deve dire il perchè dovrei comprare le azioni di questo tipo di società !

forse perchè:

"Alfio Bardolla è il numero uno dei financial coach. Da molto tempo insegna una materia che nel nostro paese non tratta nessuno: l'educazione finanziaria. Attraverso corsi di formazione con oltre 2000 partecipanti, conferenze e pubblicazioni, Bardella sta innescando una vera rivoluzione nel rapporto con il denaro, affinché chiunque si conceda la possibilità di vivere la vita che realmente desidera."

:D

Grazie mille delle tue parole ....sei un saggio come lo era franzo .

Non so se sia saggezza, so solo che non ho intezione più di farmi fare il kulo come anni e anni fa perchè questo mestiere lo si "impara" solo trombando....con il proprio kulo ;)

Me lo ricordo eccome :up:

Però la discesa ad un certo punto si fermò e iniziarono le finte al rialzo e ad ogni discesa tu facevi notare la mancanza di volumi ecc. ecc.
Ora però assistiamo a nuovi max ogni giorno...:mmmm:
E' questo che mi lascia perplesso, non capisco...
Prima si deve ancora fermare, secondo non è detto che si fermino, ritraccino, ripartano ecc....e' questo il difficile di questi tempi, anni. Vanno oltre le colonne d'Ercole, ci rimangono tantissimo tanto da farti schiattare e poi ritornano ma lo fanno senza pausa. Vedi 2016, tutta una tirata e poi pancia a terra per 200 giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto