Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao dd e buongiorno a tutti
ho guardato con molta attenzione il tuo grafo
oltre la dvg di breve due cose mi han colpito

1) diversamente dal passato stiam ben oltre la linea dello 0

2) i ritracci del tuo indicatore...a ieri...mostra higher low...disposti su di una trend

ovvio che la rottura della stessa e la produzione di un minimo + basso decreterebbe inversione
ma pensa se invece girasse all'insù...

in questi mesi...tutti vissuti col freno a mano...mi son visto negare dvg di continuo...
a tal punto che mi meraviglio di me stesso per nn aver frantumato qlc pc all'ennesimo max dei cani...:wall::wall:

so' maturato:d:

E si, infatti l'ho scritto che è "solo" una fotografia del momento e che tutto può succedere. Però devo prenderne atto e fare la macchina.

I sinistri dovrebbero guarda alla paizza di Milano oggi, così la smettono di credere di vivere in un paese di ricchi. Manco 6K FIB e questo perchè DAX & C son chiusi...e meno male che Londra e USA sono aperti.

Una giornata come questa dovrebbe rendere limpida l'idea che si ha sul MIB; un indice che sarà sempre preda anche dello starnuto del più sfigato tra gli stranieri. Un indici che non ti permette di prendere posizione senza controllarlo ongi santo giorno se non ora.

Una giornata inutile. 8,24K FIB e i titoli ancora peggio. Siamo messi peggio di quelle donne che faceva parte del bottino di guerra....molto ma molto peggio.

Pace e bene ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto