Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per l' incontenibile gaudio di Dog :d:

Pir: Rossi; raccolta oltre 5 mld, buona notizia

ROMA (MF-DJ)--La raccolta di risparmio destinato al sistema produttivo attraverso i Pir è arrivata a oltre 5 mld.

Lo ha detto il direttore generale della Banca d'Italia Salvatore Rossi, nel corso di un convegno. "E' una buona notizia - ha sottolineato- anche se non vanno sottovalutati i rischi, soprattutto sotto il profilo della tutela del risparmiatore".

(END) Dow Jones Newswires

October 04, 2017 05:16 ET (09:16 GMT)

Dipende DDuke

Se sei un gestore "devi" stare dentro long perchè il trend è chiaro (non ci sono segnali di short se si guarda ai prezzi) magari riducendo progressivaemnte l'esposizione fino anche ad azzerarla. I clienti non ti perdonerebbero di perderti anche un pezzo di un trend long come quello che stiamo vedendo

Poi un gestore privato trader potrebbe anticipare qualcosa short ma sarebbe dura lo stesso

In teoria bisognerebbe che si verificasse un chiaro segnale short....però ormai allo stato atttuale quando il chiaro segnale short si palesa è gia ora di ripartire long.

Forse stavolta andranno giu a candela ma chi lo sà

Precisamente quello che mi diceva un amico che fa quella professione, nel descrivere le difficoltà di quei suoi colleghi i quali, usciti dai mercati in primavera nella convinzione che fosse inopportuno restarvi in funzione di un deteriorato rapporto R/R, si trovano ora a gestire con difficoltà i rapporti con una clientela seccata per i mancati rendimenti "mentre tutto sale"...

Ho ringraziato Iddio di non avere più a che fare direttamente con le persone :rolleyes:

Qui a Best Prectiss ogni santo giorno arrivano messaggi di allerta da ATM per fermi alle linee della metropolitana "per controlli delle autorità di pubblica sicurezza". Ogni giorno, anche più volte al giorno :rolleyes:

Va detto che si tratta di pacchi o borse dimenticati da persone distratte (per adesso), ma è una spia del livello di preoccupazione che serpeggia :rolleyes:

Precisamente quello che mi diceva un amico che fa quella professione, nel descrivere le difficoltà di quei suoi colleghi i quali, usciti dai mercati in primavera nella convinzione che fosse inopportuno restarvi in funzione di un deteriorato rapporto R/R, si trovano ora a gestire con difficoltà i rapporti con una clientela seccata per i mancati rendimenti "mentre tutto sale"...

Ho ringraziato Iddio di non avere più a che fare direttamente con le persone :rolleyes:

...mi assumi come filippino? :d:

Ragazzi, lo dico da giugno, fuori sembra di essere negli anni '80...totale spensieratezza, più pilu per tutti, spread non esiste più, mercati uber alles, sale tutto...niente paura...più Alfio Bardolla per tutti :d:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto