Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,

la questione Catalogna sembra avviarsi verso l'epilogo "tradizionale", del resto in una sola settimana l'opinione pubblica ha completamente ribaltato la situazione, segno che qualcuno di "grosso" si è mosso per ore la situazione.

Ora restano i mercati che sono ostaggi di loro stessi e delle BC.

Questo serve a capire che ormai la democrazia è morta e sepolta. Ogni tempo ha il proprio tiranno, oggi sono le banche e forse vinceranno ma ricordiamoci che hanno anche perso, vedi Brexti e referendum nostro oltre che l'elezione di Trump.

Io credo che serva dare l'esempio a queste entità private, prenderne una per educarne 100.

Vorrei fare un sandaggio : SECONDO VOI A COSA E' IMPUTABILE L'ASSENZA DI VOLUMI ?

Vorrei fare un sandaggio : SECONDO VOI A COSA E' IMPUTABILE L'ASSENZA DI VOLUMI ?

Cavolo DD, per una volta che fai un sondaggio, mi fai una domanda così?!?!?...mi aspettavo di più un: chi è più rekkia qui sul 3d: Nick o Lupo? :ciapet::d:;)

Dai ti rispondo, poi scegli tu quale ti piace di più :p:

Mercato piccolo, all-banks, abbandonato perchè non credibile e troppo pericoloso.

Livelli di prezzo eccessivi, con contestuale mancanza di compratori forti, ergo istituzionali.

Mercato che sconta ancora la botta di agosto 2015 - marzo 2016, che ha allontanato molti retails, con conseguente incremento della liquidità depositata su c/c e/o gestioni separate.

Cavolo DD, per una volta che fai un sondaggio, mi fai una domanda così?!?!?...mi aspettavo di più un: chi è più rekkia qui sul 3d: Nick o Lupo? :ciapet::d:;)

Dai ti rispondo, poi scegli tu quale ti piace di più :p:

Mercato piccolo, all-banks, abbandonato perchè non credibile e troppo pericoloso.

Livelli di prezzo eccessivi, con contestuale mancanza di compratori forti, ergo istituzionali.

Mercato che sconta ancora la botta di agosto 2015 - marzo 2016, che ha allontanato molti retails, con conseguente incremento della liquidità depositata su c/c e/o gestioni separate.

I volumi non sono bassi solo da noi.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto