Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alle 18:00 il Presidente catalano parlerà.

Io ci credo poco alla proclamazione dell'indipendenza, non ci sono uomini così oggi, sono tutti sdraiati davanti alle minacce delle banche e aziende e entità sovranazionali.

Come mai gli sloveni non hanno avuto paura ?

Come mai gli ungheresi non hanno avuto paura ?

Come mai i crimeani non hanno avuto paura ?

Come mai il Dombass non ha paura ?

Come mai le ex repubbliche sovietiche hanno dichiarato l'indipendenza ?

Ecc.....

20 anni di merda hanno portato smidollati e traditori al Governo di molti paesi. La cosa buffa è che proprio il comportamento di questi smidollati sta creando il terreno giusto per far rinascere GENTE LIBERA....ma prima c'è da soffrire come stiamo soffrendo e sarà sempre peggio.

Adesso vediamo se stanno aspettando il discorso catalano per muoversi veramente, al rialzo/ribasso poco importa anche se nel 1° caso almeno ci sarebbe una logica ciclica.

...solo uno che abita a best prectiss può imbottirsi di Bardolla's :sad::sad::sad:

:cinque::ghh:

è il nuovo drink da apericena :D:D
da prendersi rigorosamente in piedi in qualche posto improbabile in circonvallazione interna col panorama dei cantieri aperti della metro facendo l' aerosol con i gas di scarico delle betoniere :rotfl::V

chissà se lo preferisce liscio o on the rocks con una scorzetta di lime :smokin:
:lol::lol::DD::DD:

comunque vedrai che arriverà a 15 e ci piglierà tutti per il kiulo :D:D :banana:

e per me sarà doppia beffa perchè sono stato io ad accendere la miccia :wall::wall:

:rotfl:

Domani sera, vi aspetto tutti a Best Prectiss a partecipare in massa a questo evento stupendo :-o

Lotta al contante. La ricetta svedese «no cash» può fare emergere 160 miliardi - Cinquantamila.it

l’incontro «Verso una società senza contanti» promosso dall’ambasciata di Svezia, Business Sweden e The European House – Ambrosetti.

Emergeranno migliardi :-o

e non badate a quei populisti che sono sempre alla ricerca di inesistenti conflitti di interesse, come in apparenza si potrebbe sospettare guardando l' elenco dei membri della
community che invece vuole solo il nostro bene :-o

Cashless Society - The European House Ambrosetti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto