Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Mirate ai cani, gli €urocretini non contano una fava.

Sulla BCE non dico nulla perchè nulla c'è da dire, tutto come previsto, margini di manovra zero.

Per il resto invece tutta un'altra storia e Grisù lo ha detto da dove possono venire i rischi.
 

eleomaggio

Nuovo forumer
...è troppo presto per trarre conclusioni, prox settimana la FED che gioca su un altro campo.
si ma terranno sempre i tassi invariati. liquidità a manetta e basta, guarda in che maniera sale sp500 senza scossoni, pare un indicatore di livello dell'acqua che sale in un bacino in maniera costante. Per non parlare di quello che finisce in cryptomonete in cerca di rendimenti, ho amici che mai si sono interessati di economia o borsa che ora son dentro bitcoin senza manco sapere cos'è, stà diventando una moda o una mania
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
A Madrid festeggiano un presunto ripensamento della Catalogna...tutto così, gira sulle voci :D
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
si ma terranno sempre i tassi invariati. liquidità a manetta e basta, guarda in che maniera sale sp500 senza scossoni, pare un indicatore di livello dell'acqua che sale in un bacino in maniera costante. Per non parlare di quello che finisce in cryptomonete in cerca di rendimenti, ho amici che mai si sono interessati di economia o borsa che ora son dentro bitcoin senza manco sapere cos'è, stà diventando una moda o una mania
il problema è proprio questo, la FED deve fermare gli indici ma non sa come fare senza compromettere tutto, gli serve un evento esterno ma se non arriva dovrà fare quello che non vuole fare, altrimenti rischia di ripetere gli eventi degli ultimi 20 anni ma avendo una economia molto più debole e minata.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
si ma terranno sempre i tassi invariati. liquidità a manetta e basta, guarda in che maniera sale sp500 senza scossoni, pare un indicatore di livello dell'acqua che sale in un bacino in maniera costante. Per non parlare di quello che finisce in cryptomonete in cerca di rendimenti, ho amici che mai si sono interessati di economia o borsa che ora son dentro bitcoin senza manco sapere cos'è, stà diventando una moda o una mania


Quindi con quello che hai scritto e con quello che stanno facendo i tuoi amici, che immagino non siano dei professionisti di finanza, mi stai confermando che non devo andare long, ovviamente questo vale per me e basta.

Il rapporto rischio/rendimento non è accettabile, punto.

Se hai letto quello che ho scritto dopo il FOMC di settembre, avrai visto che ho scritto che la FED non alzerà a novembre, salvo sorprese, ma che a dicembre è "costretta" a farlo, pena la perdita di quella poca credibilità che si è mangiata strada facendo.

Il fatto che lo S&P500 salga senza scossoni, non esclude il fatto che lo scossone non arrivi, anzi.

Come scrive qualcuno molto ma molto più bravo di me...la conosci la storia del tacchino?

...tutti i giorni trova sempre qualcuno che gli da da mangiare e lui, il tacchino, mangia...mangia e rimangia...e via così per giorni, settimane e mesi...e tutti i giorni lui, il tacchino, si convince di essere nel mondo migliore possibile, tutti i giorni si mangia...gratis!!!...WooooWWWWW!!!


...poi un bel giorno...arriva il giorno del Ringraziamento...e tutto cambia :eek:
 
Ultima modifica:

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Quindi con quello che hai scritto e con quello che stanno facendo i tuoi amici, che immagino non siano dei professionisti di finanza, mi stai confermando che non devo andare long, ovviamente questo vale per me e basta.

Il rapporto rischio/rendimento non è accettabile, punto.

Se hai letto quello che ho scritto dopo il FOMC di settembre, avrai visto che ho scritto che la FED non alzerà a novembre, salvo sorprese, ma che a dicembre è "costretta" a farlo, pena la perdita di quella poca credibilità che si è mangiata strada facendo.

Il fatto che lo S&P500 salga senza scossoni, non esclude il fatto che lo scossone non arrivi, anzi.

Come scrive qualcuno molto ma molto più bravo di me...la conosci la storia del tacchino?

...tutti i giorni trova sempre qualcuno che gli da da mangiare e lui, il tacchino mangia e mangia...e via così per giorni, settimane e mesi...e tutti i giorni lui si convince di essere nel mondo migliore possibile, tutti i giorni si mangia...gratis!!!...WooooWWWWW!!!


...poi un bel giorno...arriva il giorno del Ringraziamento...e tutto cambia :eek:

NOTA: ...e ti piglia pure per il culo perchè non mangi :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto