ALEMATI Nuovo forumer 3 Gennaio 2018 #16.211 filipof ha scritto: ciao ragazzi vi seguo sempre in silenzio da oggi voglio contribuire un po' se ci riesco Clicca per allargare... Se sei quella della foto PUOI contribuire come vuoi
filipof ha scritto: ciao ragazzi vi seguo sempre in silenzio da oggi voglio contribuire un po' se ci riesco Clicca per allargare... Se sei quella della foto PUOI contribuire come vuoi
Dogtown Forever Ultras Ghetto 3 Gennaio 2018 #16.212 filipof ha scritto: ciao ragazzi vi seguo sempre in silenzio da oggi voglio contribuire un po' se ci riesco Clicca per allargare... Ciao filpof, benvenuto
filipof ha scritto: ciao ragazzi vi seguo sempre in silenzio da oggi voglio contribuire un po' se ci riesco Clicca per allargare... Ciao filpof, benvenuto
Dogtown Forever Ultras Ghetto 3 Gennaio 2018 #16.213 ALEMATI ha scritto: Se sei quella della foto PUOI contribuire come vuoi Clicca per allargare... ALEMATI...ricordati la regola n.3 a pag.1 del thread
ALEMATI ha scritto: Se sei quella della foto PUOI contribuire come vuoi Clicca per allargare... ALEMATI...ricordati la regola n.3 a pag.1 del thread
NickM Forumer storico 3 Gennaio 2018 #16.214 Dogtown ha scritto: ALEMATI...ricordati la regola n.3 a pag.1 del thread Clicca per allargare... Dagli tempo, lui è rekkia ma non sa ancora di esserlo
Dogtown ha scritto: ALEMATI...ricordati la regola n.3 a pag.1 del thread Clicca per allargare... Dagli tempo, lui è rekkia ma non sa ancora di esserlo
NickM Forumer storico 3 Gennaio 2018 #16.215 Certo che il Nasdaq spernacchia violentemente tutti quelli che tentano di shortarlo... Niente prigionieri
Certo che il Nasdaq spernacchia violentemente tutti quelli che tentano di shortarlo... Niente prigionieri
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 3 Gennaio 2018 #16.216 Ridotta ancora la parte corta. 25%
filipof Nuovo forumer 3 Gennaio 2018 #16.218 ALEMATI ha scritto: Se sei quella della foto PUOI contribuire come vuoi Clicca per allargare... vorrei fosse la mia donna cmq che volumi da nevrastemia anche oggi scrollatina mattina e recupero pomeridiano sul mib
ALEMATI ha scritto: Se sei quella della foto PUOI contribuire come vuoi Clicca per allargare... vorrei fosse la mia donna cmq che volumi da nevrastemia anche oggi scrollatina mattina e recupero pomeridiano sul mib
franky79 Forumer storico 3 Gennaio 2018 #16.219 DDUKE ha scritto: 100 vs 25 Clicca per allargare... perdonami....intendi che sul capitale disponibile per il long sei al 100% di esposizione e sullo short al 25%?
DDUKE ha scritto: 100 vs 25 Clicca per allargare... perdonami....intendi che sul capitale disponibile per il long sei al 100% di esposizione e sullo short al 25%?
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 3 Gennaio 2018 #16.220 franky79 ha scritto: perdonami....intendi che sul capitale disponibile per il long sei al 100% di esposizione e sullo short al 25%? Clicca per allargare... Corretto.
franky79 ha scritto: perdonami....intendi che sul capitale disponibile per il long sei al 100% di esposizione e sullo short al 25%? Clicca per allargare... Corretto.