Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La mia proposta è sempre valida, Meloni PdC e ai ministeri un mix di 5S e Lega.
dos is megl che one
donne-con-il-seno-rifatto-foto-delle-dive-siliconate.jpg

Come scrissi un paio di mesi fa, Trump deve stare attento al “come” e al “cosa” gli esce di bocca, perché a forza di alzare l’asticella del rischio, ora rischia parecchio.
c'ha il colesterolo e trigliceridi alle stelle a forza di mangiare al fast food(suo medico) per nn rischiare la polpetta...:cool:

La mia proposta è sempre valida, Meloni PdC e ai ministeri un mix di 5S e Lega.
te l'appoggio sentitamente:D

Ritiro di tutte le truppe e gli assetti nel mondo che non rientrino negli interessi nazionali.

Via le sanzioni alla Russia e alla Siria.

Via all'organizzazione, su richiesta, di una operazione civile/militare in Libia.

Via dalla NATO e NATO via da noi.

Blocco finanziamenti U€.

Rimpatrio assistito dei clandestini oppure incarcerazione su isole per chi non intende tornare. Sono esclusi, ovviamente, profughi. (smettere di infangare chi è stato costretto a scappare, non sono clandestini, sono profughi)

Blocco di acquisizione di infrastrutture e aziende da parte di aziende/Stati stranieri.

Blocco di ogni iniziativa francese e tedesca.

Blocco di vendita auto VW fino al risarcimento dello Stato e dei clienti.

Accordo con UK, Ungheria, Polonia, R.Ceca ecc...per ripristinare la CE.

Riavviare la circolazione della 2° valuta, £, solo, per adesso, nei confini nazionali.

Accordo bilaterale ITA/USA per economia e difesa.

Ecc...

Comunque il nano sta tirando troppo la corda, Salvini potrebbe ricordargli che anche lui lo tiene per le palle ! Se va al Governo potrebbe fare le famose leggi contro il biscione...io lo minaccerei così.

Due palle questa sera, arriveranno i piddini del cazzo a dire "vedete, i mercati hanno paura". Ovviamente dei 3.000 punti al rialzo fatti in 43 giorni nulla da dire .

Mi immagino le varie picerno, da vomito.

Due palle questa sera, arriveranno i piddini del cazzo a dire "vedete, i mercati hanno paura". Ovviamente dei 3.000 punti al rialzo fatti in 43 giorni nulla da dire .

Mi immagino le varie picerno, da vomito.
è da stamane che lo fanno
la moretti in tv
lo sgabuzzineros su io

ognuno ha le sciacquette che si merita...:d::d:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto