Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non vorrei che questa assurda tenuta del nostro indice rispetto a tutti gli altri sia da ricercare nel fatto che la nomenclatura piddina e gli eurocrati di Bruxelles (non eletti da nessuno) siano convinti che alla fine il governo giallo-verde non si farà e capitoleremo definitivamente sotto il dominio franco-tedesco...

Io non vorrei che questa assurda tenuta del nostro indice rispetto a tutti gli altri sia da ricercare nel fatto che la nomenclatura piddina e gli eurocrati di Bruxelles (non eletti da nessuno) siano convinti che alla fine il governo giallo-verde non si farà e capitoleremo definitivamente sotto il dominio franco-tedesco...

Mà, le scadenze tecniche e i dividendi possono mescolare le cose.

Ci abbiamo provato a farlo civilmente, lo hanno impedito.
L'unica cosa buona è che molti creduloni smetteranno di credere di vivere nel libro dei sogni €uristi.
finirà così :

500.000 alpini erano presenti a Trento ( quello che dicono i media ).
Quando c’è da bere e mangiare tutti a far festa.
Quando ci sono di mezzo i diritti di tutti, sono a guardar la partita, MotoGP, F1 .........

Questa è l’italia.
Ricordo che i francesi ( agricoltori ) erano andati a gettar merda alla prefettura.

500.000 alpini erano presenti a Trento ( quello che dicono i media ).
Quando c’è da bere e mangiare tutti a far festa.
Quando ci sono di mezzo i diritti di tutti, sono a guardar la partita, MotoGP, F1 .........

Questa è l’italia.
Ricordo che i francesi ( agricoltori ) erano andati a gettar merda alla prefettura.

Anche i nostri non te li ricordi ? A gettar letame sulle autostrade e la polizia e manganellati negli anni 90. Stai attento che fa molto comodo pensare che gli italiani non facciano nulla ed è un modello seguito da tutti gli Stati.

Hai sentito nulla della Francia di questi giorni ? Io so dai media non occidentali, visto, quello che è successo, i nostri zitti e mosca e così fanno contro le proteste in casa nostra.

Nessuna intervista dei nostri terremotati.

Minima copertura per il macello della ragazza mentre massima copertura per quello che ha sparato contro le risorse.

E' loro obiettivo minimizzare e massimizzare.

Siamo in guerra e questa volta devono essere finiti non solo i nemici e i collaborazionisti, ma anche chi non ha combattuto.

Informo poi che chi ci sta "bombardando" sono gli stessi che hanno fatto la guerra alla Siria, alla Libia, all'Ucraina, alla Russia ecc...

Se vale sempre il motto "il nemico del mio nemico è mio amico" allora si legge la storia in tutt'altro modo !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto