Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che ho votato convintamente il M5S, una scelta antisistema del tutto consapevole.

Avevo deciso di votare e nei soggetti politici che si autoproclamano di sinistra ho visto solo servi venduti o inetti incapaci, avevo solo la possibilità di una scelta di testimonianza votando potere al popolo ma mi sono rotto le palle di testimoniare e basta.

Ciò non significa però rinunciare alle mie idee di cui, d'altronde, trovo traccia anche in molte posizioni portate avanti dal M5S.

In più ero del tutto avverso ad un'eventuale maggioranza con la partecipazione del PD, un comitato d'affari fatto da piccoli, piccolissimi uomini, la cui arroganza è seconda solo alla loro sciatteria, petulanza ed insipienza politica. Una manica di sguatteri al servizio del mio attuale nemico principale: il globalismo finanziario ed informativo paragonabile al più fosco scenario orwelliano.

Non sono dispiaciuto del patto fatto con la Lega ma in questo partito non posso non notare la presenza di istanze con cui nulla ho a che fare. Il sovranismo può essere molto pericoloso quando implica concetti come chiusura, ordine ed autoritarismo. Sono cose che avverso.

condivido pienamente.
La lega mi ha fatto in passato un gran schifo. Le poche cose che predicava bene, puntualmente razzolava male. La nuova gestione Salvini per quanto mi riguarda è sotto stretta osservazione e per ora non mi dispiace...ha saputo raccogliere istanze venute dal basso che nessuno ha saputo cogliere. Apprezzabile anche il fatto che abbia accettato di mettersi in discussione in un governo. Ma tutto questo finirà amaramente se tornerà a far comunella con quei pezzenti di forza italia. Sicuramente dentro c'è ancora un bel giro di politici vecchia scuola (ovvero ladri ipocriti etc), ma c'è anche gente sveglia che può oggi dire la propria.
per quanto ci siano istanze sgradite all'interno di essa, per combattere la merda che ho sottolineato, l'unica speranza è una sinergia tra forze di destra centro e sinistra (secondo i vecchi schemi).
All'Italia l'onore di aver generato per prima una proposta alternativa così minacciosa, da far calare la maschera al vero potere e da costringerlo a calare un poco le braghe (per non rischiare di calarle del tutto). Speriamo che i genialoidi europei, che si credono tanto superiori, riescano almeno a scopiazzare un modello che per ora è stato l'unico in grado di mettere in campo una vera alternativa.
 
Ogni giorno che passa l'ITALIA fa vedere al mondo il marcio che è la U€. Trump ha fiutato lo schifo tanto amato da dumbo e la sua strega clinton ed ha iniziato a colpire l'origine del male...la germania.

Con oggi altri diavoli vengono portati alla luce, come si fa con un esorcismo. Prima la Spagna con un ministro che pensa di non avere responsabilità immense contro i clandestini, fino ad arrivare a sparare e poi arriva il galletto di Parigini che smerda tuttil proprio popolo, compreso le Forze dell'Ordine di Francia, che al confine con l'Italia ricevono l'ordine di ricacciare indietro minorenni e malati.

Adesso, visto che la nostra Marina ne ha portati in porto, mi pare, altri mille...non vi chiedete perchè tutta questa rabbia contro di noi ? Non è che galletti & c ovvero quelli dell'URSS 2.0 vogliono che le loro navi, ONG, sbarchino proprio qui ?

Cos'è che non va bene ? Non va bene che si salvino dei clandestini oppure che vengano salvati solo dalle nostra navi ?????

Cosa c'è sotto ? Lo sappiamo benissimo cosa c'è, sostituzione etnica, tutto qua.

Questa è la Ue ragazzi e chi ancora non accetta la realtà è criminale alla pari di chi sa quel che fa.

Fanculo krukki, galli e merdacce varie. VIVA L'ITALIA E TUTTI I POPOLI LIBERI.
 
Titolo: Immigrazione: Di Maio; nuovo Governo, niente sara' piu' come prima
Ora: 12/06/2018 17:08
Testo:
ROMA (MF-DJ)--"In Italia c'e' un nuovo governo e niente sara' piu' come
prima".

Lo scrive su Facebook il vice premier Luigi Di Maio. "Francia e Spagna
hanno chiuso i loro porti da tempo - afferma il leader del M5S - La Spagna
ha praticato addirittura i respingimenti a caldo che sono stati anche
condannati dalla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo. La Francia respinge
quotidianamente i migranti a Ventimiglia e tutti ci ricordiamo cosa e'
successo qualche mese fa a Bardonecchia. imbarazzante che oggi i
rappresentanti di questi Paesi vengano a farci la morale soltanto perche'
chiediamo a tutti i nostri partner europei di condividere con l'Italia
diritti, doveri e solidarieta'".

"Anziche' sprecare fiato - prosegue - bisogna adoperarsi subito per
distribuire i migranti che arriveranno durante l'estate in tutta Europa e
modificare il prima possibile il regolamento di Dublino".
rov
 
Comunque secondo me non sono mica normali ? La Spagna ha i muri, spara e riporta indietro. La Francia bombarda e chiude i confini e questi che fanno ? Vanno a fare la predica proprio agli unici cazzoni che per anni hanno ingoiato.

Questi sono scemi oppure si sentono così nobili da superare pure Maria Antonietta e le sue merendine.
 
Comunque secondo me non sono mica normali ? La Spagna ha i muri, spara e riporta indietro. La Francia bombarda e chiude i confini e questi che fanno ? Vanno a fare la predica proprio agli unici cazzoni che per anni hanno ingoiato.

Questi sono scemi oppure si sentono così nobili da superare pure Maria Antonietta e le sue merendine.
...Che, a memoria :D, non hanno fatto una bella fine...
 
E fanculo tutti quelli che da ieri cercano di far credere che il Governo è diviso e di mettere il 5S contro la Lega.

Quanto gli rode, quanto gli rodeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
DDuke tutto bello bellissimo spero che vada avanti così e spero pure che l'italia faccia delle alleanze per non essere ricattata con lo spread e che questa idea di riprendere il nostro destino in mano non sia solo una favola.
 
Ultima modifica:
DDuke tutto bello bellissimo spero che vada avanti così e spero pure che l'italia faccia delle alleanze per non essere ricattata con lo spread e che questa idea di riprendere il nostro destino in mano non sia solo una favola.

Gli americani sono già intervenuti durante il casino messo su da mattarella.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto