Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'han mica capito sai...
ascoltavo Cerasa...che dava l'idea(data la pochezza di pensiero e argomentazioni...un disco rotto a 78 giri) di avere solo il terrore di ritrovarsi a dover mettere assieme il pranzo con la cena...:D

Mah, questa mattina, che mi sono svegliato presto, ho notato che i giornaloni oggi sono un po' mosci. Forse incominciano a mettere la coda fra le gambe.

Mah, questa mattina, che mi sono svegliato presto, ho notato che i giornaloni oggi sono un po' mosci. Forse incominciano a mettere la coda fra le gambe.
segui Ferrara su twitter...la perfetta fotografia dell'editoria serva di regime...
una circumnavigazione del globo terraqueo/politico per ritornare là da dove era partito...
con in mezzo l'ammmore per il nano e per bush figlio che lo spinse a benedire l'assurdo...ingiusto...demenziale...bugiardo intervento in iraq

è uno spettacolo leggerli
venduti
traditori
voltagabbana
inetti
vuoti
disperati elitari

E poi a seguire uno così bisogna avere buone gambe.

E' passato da Lotta Continua a Comunione e Liberazione, a Craxi, a Berlusconi, a Renzi.... e intanto ingrassava come tre porci in uno.

E poi a seguire uno così bisogna avere buone gambe.

E' passato da Lotta Continua a Comunione e Liberazione, a Craxi, a Berlusconi, a Renzi.... e intanto ingrassava come tre porci in uno.
fagocita fagocita...
mica pretenderai di mantenere "una" linea...:D

Messieuo Mac(a)ron, je have senti le tu lamentation sur le le comportament
de l'Italie sur le problem de le salvatage de le migrant sur la barche Aquarius.
Ton discours me par pressapoqist e poc inteligent, probabilment tu e ton porte-parole
avez mange trop escagot et in tal mod vous avez de probleme intestinal.
Quind abbasse en peu la crest et fais plus atantion in futur a quel che tu dis.
Bonsoire a tua e ton grand mere Brigitte.
:D
Non dimentichiamo che la France è la patrie del fois gras... :d:

Buongiorno populisti insensibili!!!!:d:

Quanto ai mercati, vediamo se tra oggi e domani si smuove qualcosa di serio.

Per il momento resto long di cani e ho riaperto eux50, pronto a chiudere tutto al primo segnale di inversione.

Diciamo che come termine per restare esposto mi sono dato fine mese e al max la prima settimana di luglio, dopodiché alzo le difese a defcon 5 :)

Conte non deve andare in Francia. Pubblicamente sputtani mignon.

Bene Salvini sui contributi italiani alla U€, BASTA finanziare burocrati che manco sono italiani, di parassiti ne abbiamo già fin troppi con passaporto italiano, figuriamoci se possiamo tollerare quelli con passaporto straniero.

Ahahhahaha :D

BERLINO (Reuters) - La crescita economica della Germania sta perdendo spinta e l'outlook è offuscato dalla disputa commerciale con gli Stati Uniti e dal rischio che proviene dal nuovo governo italiano. Lo ha dichiarato il ministero dell'economia tedesco.

Il ministero ha aggiunto nel suo report mensile che i consumi privati e l'export -- due dei principali driver della più grande economia europea -- rimangono in crescita.

"La politica estera e quella commerciale degli Stati Uniti e la formazione di un governo in Italia hanno aumentato l'incertezza e i rischi per la crescita", si legge nel rapporto. "Questo fatto si traduce nell'economia reale in un approccio attendista, specialmente quando si parla di investimenti".

Conte non deve andare in Francia. Pubblicamente sputtani mignon.

Bene Salvini sui contributi italiani alla U€, BASTA finanziare burocrati che manco sono italiani, di parassiti ne abbiamo già fin troppi con passaporto italiano, figuriamoci se possiamo tollerare quelli con passaporto straniero.
Potresti andare benissimo in TV a svegliare gli italiani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto