Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io credo che esempi tipo quartapelle, picerno, boschi, del rio ecc...ne abbiamo parecchi in giro non solo in n€uropa ma in tutto il mondo occidentale. Crollato il muro, come più volte ho scritto, i capaci si son sentiti liberi di andare, riposarsi e questo ha portato gli incapaci, noti arrampicatori sociali, a ricoprire cariche che in altri tempi non avrebbero manco sognato.

Il che però non è un bel segnale: gli squilibrati sono imprevedibili per natura, non sai mai dove ti possono portare.

Ad ogni modo, fangù :D
Non potendoci fare niente, per ora almeno godo come un riccio a vederli schiumare :-D:-D

Se stasera invece di vestirvi da drag queens e andare ai soliti festini voleste cambiare programma (almeno per una volta:wall:), forse potrebbe essere di un qualche interesse.

Un vero nemico dell' Europa, peraltro :DD::lol:

P.S. molto in sintesi, per me al 90% sarà proprio l' impossibilità di attuare le idee espresse a mandare in pezzi tutto il sistema. E credo lui ne sia pienamente consapevole.
E la responsabilità non sarà certo dei "sovranisti" :-o

Apprezzabile anche il fatto che abbia accettato di mettersi in discussione in un governo. Ma tutto questo finirà amaramente se tornerà a far comunella con quei pezzenti di forza italia.

In politica qualche volta (e questa è una di quelle volte) le alleanze si fanno per eliminarsi e non per stare insieme.

Se Salvini non avesse investito sulla sua capacità di cannibalizzare il nano e il suo baraccone, oggi non esisterebbe il governo lega - 5stelle.

.

geopolitical.jpg

+++Ministro Moavero Milanesi: "Le accuse mosse dalla Francia all'Italia compromettono le nostre relazioni. Sono stati usati toni inaccettabili, il governo italiano auspica che Parigi assuma rapidamente iniziative per sanare la situazione".+++ (TgCom24)

Dategli tempo però :-o
Si sono calati una barattolata di emetici, prima bisogna che finiscano di vomitare :D

Ma tu guarda, adesso i fascisti manco si nascondono più, pure in pubblico e al Senato si mostrano. Queste faccette nere :D

Curioso di vedere chi per primo rimetterà in discussione quella parodia di accordo Stx - Fincantieri.

Uno dei grandi successi del conte Vendilmare :d:

Curioso di vedere chi per primo rimetterà in discussione quella parodia di accordo Stx - Fincantieri.

Uno dei grandi successi del conte Vendilmare :d:
Li dobbiamo tagliare i ponti anche perchè non ti puoi fidare in campo militare con questi Governi francesi. Se poi arriva la Le Pen allora tutt'altra storia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto