Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa è di venerdì, ma spiega molto bene l'attuale atteggiamento di Trump, che per quanto mi riguarda, sta interferendo in ambiti e capi che non dovrebbero essere di pertinenza di un Presidente USA, non con questi toni...perchè non fa altro che confermare la mia tesi, di quanto Trump stesso sta progressivamente alzando l'asticella del rischio, con rischi enormi, USA in primis:

TRUMP SAYS NOT HAPPY ABOUT INTEREST RATES GOING UP: CNBC / “OUR CURRENCY IS GOING UP, AND I HAVE TO TELL YOU IT PUTS US AT A DISADVANTAGE” / “I’M NOT THRILLED,” he told CNBC's Joe Kernen in an interview to air in full Friday starting at 6 am. “BECAUSE WE GO UP AND EVERY TIME YOU GO UP THEY WANT TO RAISE RATES AGAIN. I DON'T REALLY — I AM NOT HAPPY ABOUT IT”

Un altro indizio che porta con sè cattivi presagi:

upload_2018-7-25_10-43-16.png

Trump oggi:

The European Union is coming to Washington tomorrow to negotiate a deal on Trade. I have an idea for them. Both the U.S. and the E.U. drop all Tariffs, Barriers and Subsidies! That would finally be called Free Market and Fair Trade! Hope they do it, we are ready - but they won’t!

Umanamente dico, riposa in pace a Marchionne. Si può dire molto di lui, bene e/o male, ma stiamo parlando sempre e solo di decisioni discutibili, non di comportamenti deprecabili e non si può far tutto bene e sopratutto si può sbagliare. E' sempre stato un signore e se ne è andato così.

Umanamente, scindendo il ruolo dirigenziale degli ultimi anni, mi dispiace. E' sempre un dispiacere vedere andar via gente pacata, educata proprio in un tempo dove il grido, l'insulto, l'accusa è il pane quotidiano.

Amen.

Trump oggi:

The European Union is coming to Washington tomorrow to negotiate a deal on Trade. I have an idea for them. Both the U.S. and the E.U. drop all Tariffs, Barriers and Subsidies! That would finally be called Free Market and Fair Trade! Hope they do it, we are ready - but they won’t!
La U€ come la Cina i dazi agli USA non li ha mai tolti, ha ragione e noi italiani dobbiamo comportarci come gli americani perchè se loro si sentono presi per il culo...a noi il culo lo hanno rotto per decenni. BASTA

Tra lunedì e martedì si riunisce la BOJ, tutto può essere, quindi occhio.
Mi chiedo cosa dirà dragù giovedi. Ora più che mai è noto a tutti che è la BCE che fa il mercato sul debito, nessun'altro. Si prenderà il rischio di mandare in frantumi tutto, cosa che io mi auguro perchè vogliono tornare libero e sempre ho odiato l'URSS, oppure si metterà a fare la BOJ ?

Umanamente dico, riposa in pace a Marchionne. Si può dire molto di lui, bene e/o male, ma stiamo parlando sempre e solo di decisioni discutibili, non di comportamenti deprecabili e non si può far tutto bene e sopratutto si può sbagliare. E' sempre stato un signore e se ne è andato così.

Umanamente, scindendo il ruolo dirigenziale degli ultimi anni, mi dispiace. E' sempre un dispiacere vedere andar via gente pacata, educata proprio in un tempo dove il grido, l'insulto, l'accusa è il pane quotidiano.

Amen.

Inutile aggiungere altro :up:

Buongiorno a tutti :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto