La U€ come la Cina i dazi agli USA non li ha mai tolti, ha ragione e noi italiani dobbiamo comportarci come gli americani perchè se loro si sentono presi per il culo...a noi il culo lo hanno rotto per decenni. BASTATrump oggi:
The European Union is coming to Washington tomorrow to negotiate a deal on Trade. I have an idea for them. Both the U.S. and the E.U. drop all Tariffs, Barriers and Subsidies! That would finally be called Free Market and Fair Trade! Hope they do it, we are ready - but they won’t!
Mi chiedo cosa dirà dragù giovedi. Ora più che mai è noto a tutti che è la BCE che fa il mercato sul debito, nessun'altro. Si prenderà il rischio di mandare in frantumi tutto, cosa che io mi auguro perchè vogliono tornare libero e sempre ho odiato l'URSS, oppure si metterà a fare la BOJ ?Tra lunedì e martedì si riunisce la BOJ, tutto può essere, quindi occhio.
Umanamente dico, riposa in pace a Marchionne. Si può dire molto di lui, bene e/o male, ma stiamo parlando sempre e solo di decisioni discutibili, non di comportamenti deprecabili e non si può far tutto bene e sopratutto si può sbagliare. E' sempre stato un signore e se ne è andato così.
Umanamente, scindendo il ruolo dirigenziale degli ultimi anni, mi dispiace. E' sempre un dispiacere vedere andar via gente pacata, educata proprio in un tempo dove il grido, l'insulto, l'accusa è il pane quotidiano.
Amen.