Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Miseri volumi, come da parecchio. Se non si muovono neppure domani con Draghi, allora è inutile sprecare energie mentali.

Fca comincia a diventare interessante :mumble:

vediamo dopo la raffica di declassamenti e riduzioni di prezzi obiettivo...
Manca l'asta, ma i volumi non tornano...

Cattura di schermata (200).png

Mi domando e dico che bisogno ci fosse di emettere un profit warning, da parte di FCA, proprio nel giorno della morte di Marchionne. Che dovessero far chiudere lo short, molto bene, a qualcuno? Mah, veramente è un mondo di cattivo gusto....

Mi domando e dico che bisogno ci fosse di emettere un profit warning, da parte di FCA, proprio nel giorno della morte di Marchionne. Che dovessero far chiudere lo short, molto bene, a qualcuno? Mah, veramente è un mondo di cattivo gusto....
Io di profitti negativi non ne ho sentiti, hanno limato un pò il fatturato ma non gli utili. Un allarme sui profitti, p.w, vien dato in caso molto peggiorativo se non negativo.

Allora, rimaniam in laterale spinto e non ci resta che aspettare il drago. Vivendo tempi interessanti potremmo anche assistere ad un suicidio.

Pace e bene a tutti Noi. :)

Felicità

Dimenticavo, pare che dumbo, il fratello di Lapo, abbia già fatto danni escludendo Altavilla. Ricordo che questi non sono degli Agnelli.

Ariciao

Dimenticavo, pare che dumbo, il fratello di Lapo, abbia già fatto danni escludendo Altavilla. Ricordo che questi non sono degli Agnelli.

Ariciao
ieri guardavo...nei molti filmati trasmessi dalle tv...gli occhi dell'agnellino e quelli di marchionne...

nn ci vuole molto altro per capire

grande perdita di un'intelligenza italiana importante(strategie giuste o sbagliate che fossero)

saluti

ieri guardavo...nei molti filmati trasmessi dalle tv...gli occhi dell'agnellino e quelli di marchionne...

nn ci vuole molto altro per capire

grande perdita di un'intelligenza italiana importante(strategie giuste o sbagliate che fossero)

saluti
Pensa che trai due Kan io sceglierei Lapo !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto