NickM Forumer storico 30 Luglio 2018 #20.991 DANY1969 ha scritto: Avrà sulla scrivania, nonchè sul comodino una sua foto Buon pomeriggio a tutti Clicca per allargare...
DANY1969 ha scritto: Avrà sulla scrivania, nonchè sul comodino una sua foto Buon pomeriggio a tutti Clicca per allargare...
NickM Forumer storico 30 Luglio 2018 #20.992 Ferrovie, Battisti nuovo Ad e Castelli presidente. Toninelli: “Persone che, a differenza dei predecessori, sanno far marciare i treni” Una conferma dei buoni propositi, mi pare...
Ferrovie, Battisti nuovo Ad e Castelli presidente. Toninelli: “Persone che, a differenza dei predecessori, sanno far marciare i treni” Una conferma dei buoni propositi, mi pare...
lupoalberto66 Forumer storico 30 Luglio 2018 #20.993 NickM ha scritto: Ma dove le pensi... Clicca per allargare... DANY1969 ha scritto: Avrà sulla scrivania, nonchè sul comodino una sua foto Buon pomeriggio a tutti Clicca per allargare...
NickM ha scritto: Ma dove le pensi... Clicca per allargare... DANY1969 ha scritto: Avrà sulla scrivania, nonchè sul comodino una sua foto Buon pomeriggio a tutti Clicca per allargare...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 30 Luglio 2018 #20.995 Guardate gli occhi, cazzo, non riesce a trattenersi dal non credere alle proprie balle ahahahaha
lupoalberto66 Forumer storico 30 Luglio 2018 #20.996 Chi ha ragione? Atleta aggredita a Moncalieri: la “banda dell’uovo” aveva già colpito due volte
Dogtown Forever Ultras Ghetto 30 Luglio 2018 #20.997 lupoalberto66 ha scritto: E' quel tuo costume intero rosa a fiorellini che ha fatto impazzire il 3d Clicca per allargare... ...ho anche fatto la brazilian wax per l’occasione, solo per te
lupoalberto66 ha scritto: E' quel tuo costume intero rosa a fiorellini che ha fatto impazzire il 3d Clicca per allargare... ...ho anche fatto la brazilian wax per l’occasione, solo per te
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 30 Luglio 2018 #20.998 Il pezzo più forte è quando dice "si sarebbe ripagato da solo" ! Questo, il giorno del giudizio, mentirà anche davanti al Padre Eterno.
Il pezzo più forte è quando dice "si sarebbe ripagato da solo" ! Questo, il giorno del giudizio, mentirà anche davanti al Padre Eterno.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 30 Luglio 2018 #20.999 lupoalberto66 ha scritto: Chi ha ragione? Atleta aggredita a Moncalieri: la “banda dell’uovo” aveva già colpito due volte Vedi l'allegato 481548 Clicca per allargare... Purtroppo le signore e il l'uomo non erano di colore, per questo nessuna ne ha parlato fino a questo momento. PS: comunque stiamo parlando di uova, lanci di uova, non di cannibalismo !!!
lupoalberto66 ha scritto: Chi ha ragione? Atleta aggredita a Moncalieri: la “banda dell’uovo” aveva già colpito due volte Vedi l'allegato 481548 Clicca per allargare... Purtroppo le signore e il l'uomo non erano di colore, per questo nessuna ne ha parlato fino a questo momento. PS: comunque stiamo parlando di uova, lanci di uova, non di cannibalismo !!!
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 30 Luglio 2018 #21.000 E se avessero messo un moltiplicatore quelli della Cassa di Compensazione ?