Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche commento da parte degli utenti che stanno leggendo il thread è sempre molto gradito :)...

la mia opinione , da piccolo uomo , finche sp 500 su base daily , sta sopra mm 200 siamo long sul lungo ... mi sa che toccano mm 200 sui 2784 e poi di nuovo su ...per un po ...
Il nostro trimestrale dovrebbe fare il max teorico il 20 agosto se storna oggi in anticipo ...sarà un trimestrale ribassista .
Euro invece lo vedo negativo ...

la mia opinione , da piccolo uomo , finche sp 500 su base daily , sta sopra mm 200 siamo long sul lungo ... mi sa che toccano mm 200 sui 2784 e poi di nuovo su ...per un po ...
Il nostro trimestrale dovrebbe fare il max teorico il 20 agosto se storna oggi in anticipo ...sarà un trimestrale ribassista .
Euro invece lo vedo negativo ...

Grazie gotty :up:

€ negativo cioè $ forte?

Qualche commento da parte degli utenti che stanno leggendo il thread è sempre molto gradito :)...
il nano si sta ossigenando il sangue...
ergo
o ce lo ritroviamo bianco latte col naso a punta ballare il moon walk
o è deciso a battere il record dell'ora in bici:d:

ciao dog e ciao a tutti:)

Chiedi e ti sarà dato :)...occhio però a cosa chiedi su questo thread :dietro::d:

Io credo che in autunno saremo più bassi, per fattori tecnici e di fondamentali economici. In generale, mi sembra un po' difficile che il mercato dei bond non diventi ancora più critico nei prossimi trimestri e potremmo vedere, nel medio periodo, un ribasso sia dell'obbligazionario che dell'azionario. Nel breve, Agosto potrebbe anche riservarci rimbalzi e contromovimenti ma, osservando un grafico a 2/3 anni del dax, non vedo cosa si dovrebbe temere a rimanere short...

il nano si sta ossigenando il sangue...
ergo
o ce lo ritroviamo bianco latte col naso a punta ballare il moon walk
o è deciso a battere il record dell'ora in bici:d:

ciao dog e ciao a tutti:)

Ciao snapo, ho appena dato un'occhiata di là da te, e quello che hai postato ieri mi conferma le mie idee ;)

A livello daily .....

Eu daily.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto