Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io credo che in autunno saremo più bassi, per fattori tecnici e di fondamentali economici. In generale, mi sembra un po' difficile che il mercato dei bond non diventi ancora più critico nei prossimi trimestri e potremmo vedere, nel medio periodo, un ribasso sia dell'obbligazionario che dell'azionario. Nel breve, Agosto potrebbe anche riservarci rimbalzi e contromovimenti ma, osservando un grafico a 2/3 anni del dax, non vedo cosa si dovrebbe temere a rimanere short...

Grazie nicky :)

Per quanto mi riguarda, la finestra per uno storno deciso andava da metà luglio e sino a tutto ottobre. E ho scritto storno e non crollo, quindi mi attendo un movimento da -10% circa, forse qualcosa di più...dovesse arrivare qualcosa di diverso, bèh allora...:titanic:

Ciao snapo, ho appena dato un'occhiata di là da te, e quello che hai postato ieri mi conferma le mie idee ;)
vorrei dire che ci condividiamo...
ma poi passa il brianza e chissà che pensa...:d:

personalmente però il servizio lo avrei tra agosto e settembre...parlo dei cani
a meno che nn esca una notizia(che già sapevano) di quelle in stile 2011(derating cano)

Comunque pochi cazzi, quando la ciclica non funziona navigare in sola modalità strumentale è un inferno. Ops, scusate, la mia ciclica non funziona ;)

I due MACD sono tarati sul mensile e sul trimestre ....il trinagolo e' il trimestre ...ciaoo

Trimesrte EU .png

Rimango convinto del fatto che vogliano attaccare l'Italia ora e non a settembre e che questo attacco sia di matrice €urista e non di altro. Oggi vedremo se gli USA lo permetteranno e se Savona & C hanno già sulla rampa di lancio il missile del giorno del giudizio.

PS: ricorco che i criminali krukki che hanno parlato in maggio ovvero minacciato, sono ancora li, non sono stati allontanati e sappiamo benissimo come questo l'osso non lo mollino, piuttosto crepano bruciati.

Per quanto mi riguarda, la finestra per uno storno deciso andava da metà luglio e sino a tutto ottobre. E ho scritto storno e non crollo, quindi mi attendo un movimento da -10% circa, forse qualcosa di più...dovesse arrivare qualcosa di diverso, bèh allora...:titanic:

Abbiamo aspettative identiche sia riguardo le tempistiche che riguardo l'entità (io più 15 che 10%)...il mercato toro di lungo, a mio avviso, è ancora in atto. Come hai ben scritto te, però, sarà bene ricalcolare tutto a ribasso avvenuto (sempre che avvenga ovviamente).

Grazie mille a te. Un caro saluto a tutti ;)

Rimango convinto del fatto che vogliano attaccare l'Italia ora e non a settembre e che questo attacco sia di matrice €urista e non di altro. Oggi vedremo se gli USA lo permetteranno e se Savona & C hanno già sulla rampa di lancio il missile del giorno del giudizio.

PS: ricorco che i criminali krukki che hanno parlato in maggio ovvero minacciato, sono ancora li, non sono stati allontanati e sappiamo benissimo come questo l'osso non lo mollino, piuttosto crepano bruciati.
anche il fronte unico industriali sindacati nani e piddini nn è male
o meglio è la diramazione indigena degli eurocriminali
mai dimenticare la crisi del 2011 costruita dentro su ordine esterno
il morti(uomo di berlusconi)...il fate presto del sole...i sindacati che abbaiavano nelle piazze
il solito refren
ma stavolta c'è un però
2 italiani su 3 pienamente soddisfatti e sostenitori del governo
2 su 3 che odiano visceralmente i traditori che si sono arricchiti alle loro spalle

mmm
è impossibile battere il numero quando questo ti è doppio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto