Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salvini che cala le braghe disponibile adesso ad un deficit al 2,2..... Ovviamente fa sfumare la cosa come un niente di che quando fino a ieri non se ne parlava neppure (robe purtroppo già viste)
Ok domani la nostra borsa correrà con tutta probabilità e spread in calo sicuro
Si urla si sbraita e poi alla fine ci si deve piegare a chi ha il coltello dalla parte del manico piaccia o no ad ora comandano i burocrati e la dimostrazione sopra ne é la conferma
Volumi su UCG prossimi al valore di venerdì e ancora devono arrivare gli USA. Comunque se vogliono dare la stura, devono strappare violentemente e volumetricamente, diversamente saremo sempre in dubbio.
BCE: DRANGHI, INVESTIMENTI SOSTENUTI DA TASSI, DOMANDA SOLIDA E PROFITTI CRESCENTI. BCE: DRAGHI, BUONE RAGIONI PER FIDUCIA AUMENTO INFLAZIONE 'CORE'. BCE: DRAGHI, FINE ACQUISTI ASSET DICEMBRE, MA STIMOLO MONETARIO SEMPRE NECESSARIO.