Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guardate alla BCE, dice chiaramente che le cose sono cambiate, addirittura dice che le sue previsione non sono più corrette e cosa dice ? Dice che nonostante tutto si va avanti come deciso, a prescindere da tutto e tutti.

Ecco, è proprio questo comportamento da pazzi che terrorizza gli operatori, l'incapacità e la non volontà di adattarsi ai cambiamenti e questo solo per una stupida vergogna insensata.

Leggevo prima, indecente il voltafaccia della BCE, come purtroppo mi aspettavo.:sad:

Ultima modifica:
Adesso però in USA dovrebbe prendere piede l'idea del valore in rapporto ai corsi attuali e quindi rimandare il modo di investire in base a quello che si pensa di Powell. Ritornati in area sensata, riprenderanno con il pallino FED.

Sarà una guerra impedire al drago di diventare pdc con una mossa simile a quella che portò morti al posto del berlu...
Io non ci credo che gli italiani, popolino, NOI, non sappiano chi è draghi e cosa ha combinato negli anni.

Se pensano che questo possa avere una qualsiasi vita politica in Italia si sbagliano di grosso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto