Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il TY è tornato ai livelli di un anno fa, nel mezzo 4 rialzi FED però, a cui aggiungiamo un petrolio più basso del 25% nello stesso periodo di osservazione, con evidenti ripercussioni sull'inflazione...quindi qualcosa non torna...

Il TY è tornato ai livelli di un anno fa, nel mezzo 4 rialzi FED però, a cui aggiungiamo un petrolio più basso del 25% nello stesso periodo di osservazione, con evidenti ripercussioni sull'inflazione...quindi qualcosa non torna...
....si, che i dogmatici ovvero i sacerdoti dell'economia, fanno danni come tutti i dogmatici.

Visto che tutti sparano minchiate per fine anno, inteso come previsione alla cazzo di cane, tipicamente da banche d'affERRARE, io dico che il bund schiatta mentre il BTP tiene :D
in tema di minchiate la sparo anch'io.......e se facessero il contrario del 2016 ed oggi abbiamo visto i minimi dell'anno???quanti shortisti in attesa di ulteriori crolli epocali fregherebbero?

Ps. buon pomeriggio e buon anno nuovo a tutti

in tema di minchiate la sparo anch'io.......e se facessero il contrario del 2016 ed oggi abbiamo visto i minimi dell'anno???quanti shortisti in attesa di ulteriori crolli epocali fregherebbero?

Ps. buon pomeriggio e buon anno nuovo a tutti

Ciao franky, come tutte le tesi/teorie potrebbe anche starci, perchè se fosse come dici tu, ne avrebbero fatti fuori un bel po'...e per come la vedo io è un po' presto per gridare alla recessione in USA, anche perchè oggi servirebbe a pochi e farebbe il gioco di Trump, che da qui alle elezioni del 2020 farebbe in tempo a risolvere l'eventuale Recessione, asfaltando l'opnione pubblica a lui contraria e con essa i Democratici.[/QUOTE]

Buongiorno,

il sentore è che i mercati siano in attesa di "qualcosa"...un annuncio...o come un evento che possa farli ripartire.

Sempre long al 100%.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto