lupoalberto66
Forumer storico
Vedere la juventus sul listino principale mi induce forme di depressione di tipo cosmico 

E bravo frociazzoE' il solo grafico con un minimo di interesse che in questa fase ho a disposizione
Ftse Mib indice mensile: situazione di treiding reing fra 16 e 24000 punti grosso modo, con tdst supportivi e resistenziali finora efficaci sia nel contenimento dei ritracciamenti che dei rimbalzi. Ora esiste la possibilità che questo mese veda il completamento di un buy setup (rosso) la cui ultima barra essenziale è in formazione proprio a gennaio.
Secondo la teoria di DeMark, le barre nell' intorno della nona di setup possono segnalare, di solito di concerto con altri indicatori, se non un vero e proprio minimo, almeno una pausa
nella tendenza dominante: in questo caso, l' accoppiata fra una probabile nona candela di buy setup e una condizione di forte stress ribassista di medio/lungo (di regola il demarker è
nettamente più affidabile all' aumentare dell' orizzonte temporale di riferimento, quindi il mensile è abbastanza robusto come indicatore) potrebbe "chiamare" almeno un rimbalzo nei prox
mesi.
Per questa ragione mi sono posizionato su un bel numero di azioni del nostrano in ottica almeno di medio (3-4 mesi).
Vedi l'allegato 500252
Culatta.E bravo frociazzo
Niente, proprio non riesci a non provarci con tutti, eh
Buon pomeriggio e buon anno (con due enne) a tutti
![]()
E bravo frociazzo
...è che se ton la tua mancanza tesora![]()
ed io che pensavo di essere capitato finalmente in un thread serio.![]()
Voglio conoscere biblicamente snapo....fa delle analisi che mi imbizzarriscono gli ormoni
miciona
...e fatti vedere più spesso, smutandata![]()