Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri un cliente mi ha detto:"di tutti quelli con cui lavoro, sei l'unico che mi dice certe cose e mi sprona a comprare azionario e HY in questo momento; tutti gli altri mi consigliano btp e treasury americani".
Fagli vedere i grafici da metà 2018 ad oggi :D e chiedili : preferivi compra qui ?

Fagli vedere i grafici da metà 2018 ad oggi :D e chiedili : preferivi compra qui ?

Da sempre viviamo in un Paese con una cultura cristiano-cattolica, dove il "diverso" non viene mai ascoltato...del resto chi osava pensare in modo differente veniva emarginato, rinchiuso e poi arso vivo o no?...oggi l'evoluzione mi ha risparmiato la galera e il fuoco, ma è rimasta la totale diffidenza per un pensiero diverso dalla massa ;)

UCG zitta zitta.

La prossima scadenze e per me siamo nel mezzo ancora.

Un felice fine settimana :)

cao gipa, e Buon Anno

letto tutto di un fiato, ottime analisi come sempre.

Come mai fai partire il bear market da gennaio 2018? (so che devo leggere 3 volte, ma nn volevo farmi scappare la tua presenza)

p.s. nn per mettermi a disquisire non sono all'altezza ) ma sto cercando di agganciare un po di cicli in sincronia

Ultima modifica:
cao gipa, e Buon Anno

letto tutto di un fiato, ottime analisi come sempre.

Come mai fai partire il bear market da gennaio 2018? (so che devo leggere 3 volte, ma nn volevo farmi scappare la tua presenza)

p.s. nn per mettermi a disquisire non sono all'altezza ) ma sto cercando di agganciare un po di cicli in sincronia

MSCI-World-Free-2019-01-13-chart.png

MSCI-Emerging-Markets-2019-01-13-chart.png

MSCI-EUROPE-2019-01-13-chart.png

cOME SEMPRE UN GRAFICO VALE Pù DI MILLE PAROLE

si certo ed il primo MSCI avrebbe anticipato e lo seguivo da tempo... ma nn mi basterebbero i 12 mesi da gennaio parlo degli indici ovviamente , nè i 18 servirebbero 36 per uscirne dasettembre 2018 allora avrei centrato il tutto.

speriamo di sbagliarmi-ci. Grazie cmq

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto