DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 25 Gennaio 2019 #26.061 nogain ha scritto: Se stappano UCG altro che rocco Clicca per allargare... Si, il problema è che da molto, molto tempo che la inchiodano.
nogain ha scritto: Se stappano UCG altro che rocco Clicca per allargare... Si, il problema è che da molto, molto tempo che la inchiodano.
nogain Forumer storico 25 Gennaio 2019 #26.062 DDUKE ha scritto: Si, il problema è che da molto, molto tempo che la inchiodano. Clicca per allargare... Dici che Mustier è ricchione?
DDUKE ha scritto: Si, il problema è che da molto, molto tempo che la inchiodano. Clicca per allargare... Dici che Mustier è ricchione?
Dogtown Forever Ultras Ghetto 25 Gennaio 2019 #26.063 lupoalberto66 ha scritto: e se non ti piace rivolgiti a Dog che si fa la brazilian wax un giorno sì e uno no Clicca per allargare... ...vuoi mettere quanto ci si guadagna in autostima ...e sensibilità
lupoalberto66 ha scritto: e se non ti piace rivolgiti a Dog che si fa la brazilian wax un giorno sì e uno no Clicca per allargare... ...vuoi mettere quanto ci si guadagna in autostima ...e sensibilità
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 25 Gennaio 2019 #26.064 nogain ha scritto: Dici che Mustier è ricchione? Clicca per allargare... Credo che pensi che lo siamo noi...servirebbe una visitina di Rocco.
nogain ha scritto: Dici che Mustier è ricchione? Clicca per allargare... Credo che pensi che lo siamo noi...servirebbe una visitina di Rocco.
nogain Forumer storico 25 Gennaio 2019 #26.065 DDUKE ha scritto: Credo che pensi che lo siamo noi...servirebbe una visitina di Rocco. Clicca per allargare... se la liberano si fa 1 euro nel tempo che lupo si sega....ma probabilmente non è tempo ancora
DDUKE ha scritto: Credo che pensi che lo siamo noi...servirebbe una visitina di Rocco. Clicca per allargare... se la liberano si fa 1 euro nel tempo che lupo si sega....ma probabilmente non è tempo ancora
lupoalberto66 Forumer storico 25 Gennaio 2019 #26.066 Wiw la fràns Parmalat, dopo l’addio alla Borsa Lactalis adesso smonta il gruppo
lupoalberto66 Forumer storico 25 Gennaio 2019 #26.067 una buona serata e un buon fine settimana a tutti