Dogtown Forever Ultras Ghetto 29 Gennaio 2019 #26.112 Buongiorno a tutti. Sempre flati di cani e EUX50, con l'unico long aperto sull'Asia.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 29 Gennaio 2019 #26.113 Oggi abbiamo i voti dei vari emendamenti sulla Brexit, vediamo cosa salta fuori. Trimestrale Apple: da capire se quanto detto da Cook a inizio mese è già nei prezzi. Ore 16: indice fiducia consumatori USA. I colloqui commerciali USA-China sono potenzialmente incrinati dall'apertura ufficiale di un'inchiesta da parte dell'FBI su Huawei.
Oggi abbiamo i voti dei vari emendamenti sulla Brexit, vediamo cosa salta fuori. Trimestrale Apple: da capire se quanto detto da Cook a inizio mese è già nei prezzi. Ore 16: indice fiducia consumatori USA. I colloqui commerciali USA-China sono potenzialmente incrinati dall'apertura ufficiale di un'inchiesta da parte dell'FBI su Huawei.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 29 Gennaio 2019 #26.115 Per adesso, il mercato conferma che non c'è mercato.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 29 Gennaio 2019 #26.116 Visto che siamo in una piana desertica, dove non esiste un singolo punto di riferimento, divulghiamo il verbo.
Visto che siamo in una piana desertica, dove non esiste un singolo punto di riferimento, divulghiamo il verbo.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 29 Gennaio 2019 #26.117 5K FIB e tutto inchiodato.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 29 Gennaio 2019 #26.118 DDUKE ha scritto: 5K FIB e tutto inchiodato. Clicca per allargare... Troppa paura e troppa dipendenza dalle BC.
DDUKE ha scritto: 5K FIB e tutto inchiodato. Clicca per allargare... Troppa paura e troppa dipendenza dalle BC.
Robert Shmadtke L'estremista 29 Gennaio 2019 #26.119 DDUKE ha scritto: Visto che siamo in una piana desertica, dove non esiste un singolo punto di riferimento, divulghiamo il verbo. Clicca per allargare... ...e quando parla è ancora più somigliante! ...oltre a svolgere lo stesso lavoro Ultima modifica: 29 Gennaio 2019
DDUKE ha scritto: Visto che siamo in una piana desertica, dove non esiste un singolo punto di riferimento, divulghiamo il verbo. Clicca per allargare... ...e quando parla è ancora più somigliante! ...oltre a svolgere lo stesso lavoro
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 29 Gennaio 2019 #26.120 Dogtown ha scritto: Troppa paura e troppa dipendenza dalle BC. Clicca per allargare... Sai che non credo che sia paura ! Penso invece che sia proprio disinteresse.
Dogtown ha scritto: Troppa paura e troppa dipendenza dalle BC. Clicca per allargare... Sai che non credo che sia paura ! Penso invece che sia proprio disinteresse.