DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 15 Febbraio 2019 #26.791 Indice empire sopra le attese, consumi poco sotto.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 15 Febbraio 2019 #26.792 Secondo me alcuni opzioni sono regalate.
kuelo C'e' grosssa crise... 15 Febbraio 2019 #26.793 ma che quazz..mi combinate?m che e' successo? han "stappato " NOG?... porca mignokka non posso assentarmi una mattinata che mfate drizzare tutto
ma che quazz..mi combinate?m che e' successo? han "stappato " NOG?... porca mignokka non posso assentarmi una mattinata che mfate drizzare tutto
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 15 Febbraio 2019 #26.794 E i bancari sono ancora tranquilli, tutto sommato.
nogain Forumer storico 15 Febbraio 2019 #26.795 kuelo ha scritto: ma che quazz..mi combinate?m che e' successo? han "stappato " NOG?... porca mignokka non posso assentarmi una mattinata che mfate drizzare tutto Clicca per allargare... Zioporko mi son cakato addosso per spingere.....
kuelo ha scritto: ma che quazz..mi combinate?m che e' successo? han "stappato " NOG?... porca mignokka non posso assentarmi una mattinata che mfate drizzare tutto Clicca per allargare... Zioporko mi son cakato addosso per spingere.....
kuelo C'e' grosssa crise... 15 Febbraio 2019 #26.796 nogain ha scritto: Zioporko mi son cakato addosso per spingere..... Clicca per allargare... ..minkia...ma da quant'e che che non ..andavi?
nogain ha scritto: Zioporko mi son cakato addosso per spingere..... Clicca per allargare... ..minkia...ma da quant'e che che non ..andavi?
kuelo C'e' grosssa crise... 15 Febbraio 2019 #26.797 urge capire che mighiazza e' successo in 'sto quarto 'dora...
nogain Forumer storico 15 Febbraio 2019 #26.798 kuelo ha scritto: ..minkia...ma da quant'e che che non ..andavi? Clicca per allargare... Pensa che mi proporrei di farne almeno 1K(g) ancora
kuelo ha scritto: ..minkia...ma da quant'e che che non ..andavi? Clicca per allargare... Pensa che mi proporrei di farne almeno 1K(g) ancora
nogain Forumer storico 15 Febbraio 2019 #26.799 DDUKE ha scritto: E i bancari sono ancora tranquilli, tutto sommato. Clicca per allargare... Mamma mamma che botte che arrivano
DDUKE ha scritto: E i bancari sono ancora tranquilli, tutto sommato. Clicca per allargare... Mamma mamma che botte che arrivano
kuelo C'e' grosssa crise... 15 Febbraio 2019 #26.800 nogain ha scritto: Pensa che mi proporrei di farne almeno 1K(g) ancora Clicca per allargare... no e' che han visto che ieri s'era formata una bearish engulfing sul ns...e allora an dato subito un segnale...controtrend ma che minghiazza e' successo?.. a me non da' niente...notizie certe?
nogain ha scritto: Pensa che mi proporrei di farne almeno 1K(g) ancora Clicca per allargare... no e' che han visto che ieri s'era formata una bearish engulfing sul ns...e allora an dato subito un segnale...controtrend ma che minghiazza e' successo?.. a me non da' niente...notizie certe?