Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comiciam bene...:confused:

Secondo quanto comunicato dalla China Association of Automobile Manufacturers, nel mese di gennaio le vendite complessive di veicoli in Cina hanno segnato un crollo del 15,8% annuo, a 2,37 milioni di unità, contro la flessione del 14,0% di novembre e quella del 13,0% di dicembre. Si tratta del settimo mese consecutivo di contrazione.
Nel 2018 si era registrata in Cina la prima frenata dal 1990 nelle vendite di vetture passeggeri: lo scorso anno le immatricolazioni di auto erano infatti calate del 4,1% a 23,71 milioni di unità.

grazie GIPONE:bow:....tempo fa ti avevo mandato MP, in piccola parte direi che mi hai risposto qui...ma se puoi gradirei tuo mp , thx

approfitto per dire che tutto cio' scritto nel week end , son solo mie personali opinioni e mie valutazioni..quindi se le seguite alla lettera son ..kazzi vostri..:D

questo per la chiarezza e comprensione:-o:-D:ciao:

Cerco l mp

Buongiorno a tutti...rekkie e no (anche ai bisex come Nogain:d:)

visto che son tornato in pista da un po'...e vorrei rimanerci, sperando di passare sempre piu' di frequente ( impegni permettendo)...mi servirebbero un paio di cose..giusto per confermare alcune idee che ho nella capoccia:

1) da GIPONE ( se passa di qua) una sua valutazione ( magari anche grafica ) sulla possibile transumanza generale di capitali dall'equity alle obbligazioni generale ( corporate, bund, t-bond, james bond...quel che vuoi insomma tutti) diciamo a partire da meta' 2018 ad oggi ,se ci puo' essere stata insomma o se c'e ' uno "spostamento di flussi monetari riscontrabili da un settore( equity) verso...altri lidi ( naturalmente parliammo di grandi fondi etc)...un riposizionamento insomma...(e lo chiedo a te perche' sicuramente sei 1000 volte piu' bravo di me a vedere e percepire 'ste cose)

2) da LUPONE una sua valutazione sul medio breve sul nostrano con il DEMARK

giusto le vs valutazioni personali...che poi mi faccio due conti io su alcune cose....

grazie , buon week a tutti:ciao:

Ora non riesco a mettere grafici ma a mio parere da metà 2018 i tassi di interesse USA sono diventati appetibili per i capitali USA sia domestici che internazionali mentre per i capitali ex usa no per il.pesante costo dell hedging. Da fine settembre i capitali internazionali hanno cominciato a liquidare asset di rischio a,favore delle obbligazioni safe movimento che ha causato poi una liquidazione delle posizioni speculative a dicembre. C è da dire che l offerta obbligazionaria usa crescerà nel 2019 di quasi un triliardo di dollari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto