DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 26 Febbraio 2019 #27.072 Un occhio al Venezuela, non vorrei che Trump pensasse di pagare una aggressione con l'accordo cinese.
Un occhio al Venezuela, non vorrei che Trump pensasse di pagare una aggressione con l'accordo cinese.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 26 Febbraio 2019 #27.073 A mio avviso, il MIB ha ancora una decina di giorni per finire il lavoro, se non vanno però le cose cambiano in modo radicale.
A mio avviso, il MIB ha ancora una decina di giorni per finire il lavoro, se non vanno però le cose cambiano in modo radicale.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 26 Febbraio 2019 #27.074 Buongiorno, Parlare alla nuora perché suocera intenda... Clarida (Fed): la recessione in Italia può influire sulla curva dei rendimenti - MilanoFinanza.it
Buongiorno, Parlare alla nuora perché suocera intenda... Clarida (Fed): la recessione in Italia può influire sulla curva dei rendimenti - MilanoFinanza.it
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 26 Febbraio 2019 #27.076 Titolo: *Fed: Powell, economia Usa e' in salute
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 26 Febbraio 2019 #27.077 Titolo: *Fed: Powell, calo petrolio terra' inflazione sotto target 2%
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 26 Febbraio 2019 #27.078 Titolo: *Fed: Powell, effetti shutdown probabilmente modesti
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 26 Febbraio 2019 #27.079 Titolo: *Fed: Powell, pronti a modificare dettagli riduzione bilancio
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 26 Febbraio 2019 #27.080 Titolo: Brexit: portavoce May, ancora pronti ad uscire da Ue senza accordo