Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi se ho capito bene dai vostri post farneticanti, demagoghi e sovranisti...la grande Europa sta vacillando e volano gli stracci un po' dappertutto o sbaglio?!?!...pensa un po' come saremo messi prima di arrivare a maggio :d:
Eò, la fotografia è questa, poi uno può sempre fare il piddino di turno e negare la realtà, un pò come fatto a gennaio 92 con il crollo dell'URSS.

18K fib, sempre poca roba ma ISP e UCG inanellano sequenza positive.

Una felice serata :)

Eò, la fotografia è questa, poi uno può sempre fare il piddino di turno e negare la realtà, un pò come fatto a gennaio 92 con il crollo dell'URSS.

Dal mio punto di vista noi, inteso come esponenti del Governo, siamo ancora troppo "leggeri" e non abbiamo il coraggio, almeno per ora, per andarci giù pesante con con l'UE, che poi l'UE non esiste...esistono i galli e i krukki.

Bisognerebbe calare l'asso adesso e vedere l'effetto che fa...

Quanto agli indici, vi omaggio delle mie ovvietà: domani si chiude il secondo mese stra-positivo...con solo l'ultima settimana in laterale, quindi mi aspetto un marzo pazzerello :futuro:...io sono flat di equity da qualche giorno, ma pronto a rientrare se scendono un po'...i livelli su cui iniziare ad entrare li sapete.

area 2630 di spoore come primo eventuale ingresso long, prima solo se hanno le palle di sfondare da qui sulle news cani-chinos...anche se ritengo più probabile un sell on the news a questo giro.

Buona sera che ne pensate di kraft heinz .. hkc...

Potrebbe essere un buon affare se comprata al prezzo giusto? Il problema è capire il prezzo giusto...:d:

Bundesbank's Weidmann: Normalisation Of Monetary Policy Will Be A Gradual Process, Lasting Several Years; Ending QE Was Only First Step To Pay 2.4Bln Euros Into German Budget Out Of 2.5Bln 2018 Profit Bundesbank Raises Risk Provisions By 1.475Bln Euros To 17.9Bln Euros

Weidmann: Must Think About Conditions For Any TLTRO, Including Duration, Volume, Interest Rate

Weidmann: Mon Pol Normalisation Still Baseline Scenario

Weidmann: Economy’s Soft Patch More Protracted Than Expected

Weidmann: Key Factors Driving German Growth Still Intact - Forecasts Surrounded By High Degree Of Uncertainty

Continuare a fregare il prossimo forever and ever.

:ciao:
Dati Macro ed Eventi Usa: si conosceranno le nuove richieste di sussidi di disoccupazione che dovrebbero aumentare da 216mila a 221mila unità.

Per il PIL del quarto trimestre 2018 si prevede una variazione positiva del 2,4%, in frenata rispetto al rialo del 3,4% dei tre mesi precedenti, mentre l'indice Chicago PMI a febbraio dovrebbero salire da 56,7 a 57,8 punti.

In agenda un discorso di Richard Clarida, vice presidente della Fed, ma parlare saranno anche Raphael Bostic, presidente della Fed di Atlanta, Patrick Harker, a capo della Fed di Philadelphia, e Robert Kaplan, presidente della Fed di Dallas.

Risultati trimestrali Usa: da seguire Crocs che presenterà i conti degli ultimi tre mesi per i quali si prevede una perdita per azione di 0,24 dollari, mentre da Gap e da J.C.

Penney ci si attende un utile per azione di 0,69 e di 0,11 dollari.
A mercati chiusi il focus sarà cui conti di Dell Technologies he dovrebbero registrare un eps pari a 1,88 dollari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto