Dogtown
Forever Ultras Ghetto
Una buona serata ai 31 ospiti e ai 12 utenti che vedo (e sottolineo: vedo) collegati
![]()
Ciao Lupo

Una buona serata ai 31 ospiti e ai 12 utenti che vedo (e sottolineo: vedo) collegati
![]()
Eò, la fotografia è questa, poi uno può sempre fare il piddino di turno e negare la realtà, un pò come fatto a gennaio 92 con il crollo dell'URSS.Quindi se ho capito bene dai vostri post farneticanti, demagoghi e sovranisti...la grande Europa sta vacillando e volano gli stracci un po' dappertutto o sbaglio?!?!...pensa un po' come saremo messi prima di arrivare a maggio![]()
Eò, la fotografia è questa, poi uno può sempre fare il piddino di turno e negare la realtà, un pò come fatto a gennaio 92 con il crollo dell'URSS.
Quanto agli indici, vi omaggio delle mie ovvietà: domani si chiude il secondo mese stra-positivo...con solo l'ultima settimana in laterale, quindi mi aspetto un marzo pazzerello...io sono flat di equity da qualche giorno, ma pronto a rientrare se scendono un po'...i livelli su cui iniziare ad entrare li sapete.
![]()
Bundesbank's Weidmann: Normalisation Of Monetary Policy Will Be A Gradual Process, Lasting Several Years; Ending QE Was Only First Step To Pay 2.4Bln Euros Into German Budget Out Of 2.5Bln 2018 Profit Bundesbank Raises Risk Provisions By 1.475Bln Euros To 17.9Bln Euros
Weidmann: Must Think About Conditions For Any TLTRO, Including Duration, Volume, Interest Rate
Weidmann: Mon Pol Normalisation Still Baseline Scenario
Weidmann: Economy’s Soft Patch More Protracted Than Expected
Weidmann: Key Factors Driving German Growth Still Intact - Forecasts Surrounded By High Degree Of Uncertainty